Arriva il siero Longevity Booster con Effetto Botox Like

Progettato per riportare la pelle al suo stato ideale, “Nad Infusion +” agisce per migliorare il metabolismo cellulare e la distribuzione dell’acqua

Dai laboratori RECHARGE ME SYSTEM arriva il nuovissimo “NAD INFUSION +” siero cosmeceutico viso coadiuvante la biorivitalizzazione del viso, formulato per ripristinare l’equilibrio idro-lipidico cutaneo e potenziare i livelli di NAD verso una migliore longevità della pelle.

Indicato principalmente per pelli secche, disidratate, con danni di barriera o mature, “NAD INFUSION +” si caratterizza per l’importante sinergia tra una speciale frequenza di risonanza ed il singolare effetto botox like che permette di agire sulle rughe tramite un approccio completo capace di distendere la pelle restituendole un aspetto fresco e levigato.

Leggi anche: Il panino di Leonardo DiCaprio e Lewis Hamilton

Progettato per riportare la pelle al suo stato ideale, “NAD INFUSION +” è formulato con: NADRev per migliorare il metabolismo cellulare e la distribuzione dell’acqua; Argireline e Squalene per ridurre visibilmente rughe e segni dell’età; Ceramide III e Niacinamide per rinforzare la barriera cutanea prevenendo disidratazione e danni ambientali.

Insieme, questi elementi agiscono sui principali pilastri del benessere cutaneo, favoriscono l’integrità della barriera epidermica, migliorano idratazione biologica e microbiota e ottimizzano microcircolo e ossigenazione della pelle. Il risultato è un trattamento completo per elasticità, tono e luminosità in grado di garantire risultati visibili e duraturi.

Leggi anche: Arriva la Pasta Modellabile “vietata ai minori”!

Start typing and press Enter to search