Belen: “Nessun gelo con Cecilia, siamo sempre sorelle”
Belen Rodriguez smentisce le voci di tensioni familiari e si dice felice per la gravidanza della sorella Cecilia che aspetta una bambina da Ignazio Moser


Le voci di un presunto gelo tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno trovato una risposta diretta dalla showgirl argentina. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, Belen ha voluto fare chiarezza sui rapporti con la sorella, attualmente in dolce attesa del primo figlio con Ignazio Moser.

“Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno 5000 volte, e la vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre”, ha dichiarato Belen Rodriguez secondo quanto riportato da Chi. La conduttrice ha poi precisato il suo rapporto con i social media: “Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con i miei figli, ma non sbatto tutta la mia vita nelle stories. Non sono quelle il termometro per capire come sono i nostri rapporti”.


La gravidanza di Cecilia, che aspetta una bambina da Ignazio Moser, è fonte di grande gioia per tutta la famiglia Rodriguez. “Sto condividendo questa gioia immensa, come si fa a non condividerla? È meraviglioso e non vedo l’ora di vedere mia nipote”, ha aggiunto Belen, sempre secondo l’intervista pubblicata su Chi.


Particolarmente toccante il riferimento al nome scelto per la piccola in arrivo: “Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel, una donna che abbiamo amato in modo incredibile”, ha concluso la showgirl, come riportato dal settimanale.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez sembrano quindi mettere definitivamente a tacere le speculazioni su presunti dissapori familiari, ribadendo l’importanza dei legami di sangue al di là delle apparenze sui social network.
Leggi anche: Laura Pausini sostiene il Progetto “Crearium”