Beyouty, presenta il percorso di bellezza Look Therapy®

La fondatrice di Beyouty, Francesca Ragone, presenta il percorso di bellezza Look Therapy®.

Grazie al metodo Look Therapy®, i gesti che facciamo quotidianamente diventano una vera e propria terapia dell’anima. Francesca Ragone è make up artist, hairstylist, lookmaker e founder del brand Beyouty. Questa giovane professionista originaria di Salerno ha fatto sì che i suoi differenti campi di azione fossero interconnessi così da generare un circuito virtuoso generatore di bellezza consapevole.

Francesca è ideatrice del metodo Look Therapy®, grazie al quale i gesti che si compiono quotidianamente diventano una vera e propria “terapia dell’anima”. Il brand Beyouty nasce invece dall’unione di tre parole “be you” “beyond” “beauty” per comunicare un nuovo modo di vivere la bellezza attraverso il trucco, l’acconciatura e la cura dello stile.

Beyouty, presenta il percorso di bellezza Look Therapy®
Beyouty, presenta il percorso di bellezza Look Therapy® Beyouty, presenta il percorso di bellezza Look Therapy®

Leggi anche> Estate all’orizzonte? È tempo di detox…con il carciofo!

“Grazie al metodo Look Therapy®che ho ideato e sperimentato sul campo, i gesti che facciamo quotidianamente diventano una vera e propria terapia dell’anima. Ogni consulenza d’immagine è un momento di scoperta e valorizzazione della propria bellezza non per apparire diversi, migliori o somigliare ad altri ma per sentirsi bene con sé stessi. Il make up non copre, ma svela ed esalta la bellezza naturale, l’acconciatura non modifica ma incornicia il viso, l’abbigliamento non semplicemente da indossare ma per mostrare la propria personalità”, afferma Francesca Ragone.

Individua i colori amici grazie all’armocromia.

Partendo dall’analisi dello stile e della personalità di ogni cliente, Francesca individua i colori amici grazie all’armocromia creando una palette personalizzata. In seguito all’analisi della forma del viso la cliente scopre il trucco e l’acconciatura ideale e i prodotti giusti per avere un beauty case smart e funzionale.

Francesca rivoluziona il guardaroba, consigliando i capi giusti rispetto alle linee ma soprattutto all’anima delle sue clienti, dando nuova vita ai capi in disuso e consigli personalizzati per i nuovi acquisti. Una seduta di shopping insieme a lei diventa un’esperienza di bellezza e benessere per sentirsi finalmente se stesse.

Cosa comprende il percorso Look Therapy®

La scoperta di sé stessi: analisi dello stile e della personalità, i colori amici e nemici dell’immagine: armocromia e psicologia del colore. Analisi della forma del viso: il trucco e l’acconciatura che esaltano la bellezza naturale, Skincare personalizzata, rivoluzione del beauty case, esercitazioni su sé stesse: riscoprirsi grazie al trucco e all’acconciatura personalizzate, analisi della forma del corpo e la consapevolezza della propria unicità, analisi e rivoluzione del guardaroba: riciclo creativo dei capi in disuso e tecniche di camouflage per valorizzare la figura. Individuazione del look ideale a seconda della personalità, personal shopping: la moda…a modo tuo! Infine, rilascio della guida Beyouty Board per avere sempre a portata di mano i consigli personalizzati Assistenza post percorso

Start typing and press Enter to search