Borsa Gucci Diana: la Bamboo preferita di Lady D

Gucci omaggia i 60 anni di Lady D, con la sua Bamboo preferita.

La principessa del popolo avrebbe compiuto 60 anni. Alessandro Michele festeggia il suo compleanno con una delle borse della griffe Gucci amata da Diana Spencer. Si tratta della Bamboo amata e riproposta in versione Gucci Diana.

Il mito di Lady D vive ogni giorno e la moda le dà il suo tributo. Elegante, sofisticata con quell’allure inimitabile. La borsa Gucci Diana coglie l’essenza di tutto questo.

Dai suoi look casual con jeans e mocassini, con la camicia bianca o t-shirt, con un semplice tubino e décolleté. Spesso Lady D è stata immortalata dai paparazzi al braccio della sua shopper di suede beige, firmata Gucci.

La borsa Gucci Diana è un accessorio versatile e in pochi giorni già amatissimo tra le celebr di tuto il mondo.

Borsa Gucci Diana: la Bamboo preferita di Lady D
Borsa Gucci Diana: la Bamboo preferita di Lady D

Così Alessandro Michele ha deciso di reinventare questa borsa dalle linee contemporanee. Le funzionali fascette che accompagnavano quest’ultimo per mantenere in forma i manici oggi si sono trasformati in cinturini staccabili in pelle fluo che è possibile acquistare anche in altre tonalità, per personalizzare la propria borsa secondo i propri desideri.

Gucci Diana è disponibile in sette colori: nero, bianco, color cuoio, verde smeraldo, rosso, azzurro e rosa. E in tre diverse dimensioni: media, piccola e mini.

Tuttavia, Elle Fanning è stata avvistata con un modello pink che ha abbinato un completo in lino marrone, a bra e a un paio di sandali flat. Sienna Miller e Alexa Chung hanno scelto un modello nero: la prima lo ha abbinato a camicia e shorts di jeans, la seconda a un look più invernale composto da giacca di pelle, dolcevita e pantaloni bianchi

Start typing and press Enter to search