Borse e gonfiori… addio!

Lifting Eye Gel The Organic Pharmacy è un “pronto intervento” di bellezza da portare sempre con sé, per cancellare in un attimo i segni della stanchezza

Per prendersi cura al meglio della zona perioculare, è importante utilizzare prodotti specifici: questa delicata parte del viso, spesso soggetta a piccoli inestetismi come le celebri “zampe di gallina”, ma anche a gonfiori, borse e occhiaie, è sicuramente più delicata, perché la pelle è più sottile e non sono presenti ghiandole sebacee.Le formulazioni più adatte hanno texture leggere e non untuose, che si assorbono facilmente, decongestionando la zona con una fresca carezza: il nostro Lifting Eye Gel ha tutte le carte in regola per piacere anche a chi per la prima volta si avvicina a questo tipo di trattamento!

Ideale dopo una giornata al PC

Si tratta di un gel con il 67% di preziosi ingredienti naturali da agricoltura biologica controllata, tra cui gli estratti di kigelia, mirtillo ed eufrasia, dall’efficace azione anti-rughe, liftante e defaticante. Pratico da stendere grazie al roll-on crio-metallico in acciaio inossidabile, è ultra-fresco e leggero, si assorbe rapidamente, per un effetto distensivo visibile. Pratico da portare ovunque per un utilizzo in qualsiasi momento, è ideale dopo una giornata al PC e per chi desidera risvegliare il contorno occhi, attenuando anche le rughe di espressione. Lo sguardo appare subito rivitalizzato e riposato! L’eufrasia è conosciuta anche come l’“erba degli occhi”, forse per l’aspetto del suo splendido fiore – molto simile a quello dell’iride – ed è conosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà decongestionanti.

Beauty tip!

Per potenziare l’effetto decongestionante, è possibile conservare il Lifting Eye Gel in frigorifero. Soprattutto nella stagione estiva sarà un toccasana anche per gli sguardi più stanchi e affaticati, che in un attimo torneranno a risplendere più che mai!

Leggi anche: Post Work Out: la beauty routine di Elemis perfetta per rilassare corpo e mente

Start typing and press Enter to search