Peugeot 508: il fiore all’occhiello del marchio francese

Esce la nuova Peugeot 508, elegante, ma allo stesso tempo aggressiva e multiaccessoriata, la più grande del marchio francese con con una lunghezza di 4 metri e 75 cm. La gamma motorizzazioni della Peugeot 508 continua ad ampliarsi, quella che vi presentiamo oggi è la GT a benzina, cilindrata di 1600 cc con di 224 cv. Questa nuova versione non ha nulla a che vedere con la precedente, nuova sia nello stile che nelle caratteristiche. 

La nuova Peugeot 508 è elegante e aggressiva allo stesso tempo. La sua linea, pur essendo una berlina, ricorda molto una coupè a quattro porte. Il muso è caratterizzato da fari laterali a taglio che all’occorrenza si trasformano in frecce laterali. Le telecamere sono quasi invisibili, il cruise control e il night vision, che permette di vedere sulla strumentazione eventuali ostacoli nel buio.

 

Gli interni si possono adattare ad ogni tipo di gusto ed esigenza. E’ multiaccessoriata, al suo interno sono presenti: radio, climatizzazione, navigatore, settaggi, e varie regolarizzazioni. E’ inoltre possibile, per chi ama i massaggi, la 508 GT tramite i sedili anteriori, vi smuove la schiena donandovi piacere e rilassandovi. I consumi sono sobri, se si ha il piede delicato si percorrono circa 15/16 km con un litro. Il cambio è automatico EAT8. Il prezzo è di circa 40.000 euro. 

Start typing and press Enter to search