Coca-Cola, la Limited Edition per Fratelli La Bufala
In occasione del ventennale, Coca Cola produce una bottiglia Limited Edition in omaggio alla prima catena artigianale di pizzerie in Italia
Coca-Cola per Fratelli La Bufala: per la prima volta Coca-Cola produce una Limited Edition in occasione del ventennale di Fratelli La Bufala
La catena Coca-Cola ha deciso di omaggiare in maniera esclusiva, in occasione dei vent’anni dalla sua fondazione, Fratelli la Bufala, attraverso la realizzazione di una bottiglia Limited Edition che mira a festeggiare la partnership tra i due brand a livello internazionale. La bottiglia limited edition Coca-Cola sarà data in omaggio, per tutto il mese di dicembre e fino ad esaurimento, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa a tutti coloro che acquisteranno il menù pizza dedicato al ventennale + bibita Coca-Cola .
Per ogni menu acquistato un euro sarà devoluto a sostegno dei progetti “Pizzeria dell’impossibile” e “Finchè c’è pizza c’è speranza” di Fratelli La Bufala.
Menù Pizza Ventennale
Cuoppo ‘zeppole e panzarotti’
Pizza genuina con mozzarella fiordi latte di Agerola, pomodori al filetto, basilico e olio Evo 100% italiano
Mousse di ricotta di bufala
Coca-cola o soft drink
Coca-Cola LIMITED in omaggio
€ 19,00 escluso coperto
Fratelli La Bufala
Fondata nel 2003 da un’idea di Geppy Marotta, Fratelli La Bufala, è il progetto di ristorazione made in Italy che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione campana, in particolare modo la pizza, creata con ingredienti autoctoni e di qualità.
Il Gruppo conta, allo stato attuale, un fatturato che ammonta a circa 25 milioni di euro con 45 milioni di euro di volume d’affari nel 2022, 49 ristoranti, 22 dei quali a gestione diretta, e 1200 dipendenti, con una previsione di aumento, nel prossimo 2023, di circa il 30% rispetto all’anno passato sulla rete già esistente e contestualmente alle nuove aperture previste in Italia e all’estero.
Il Marchio nasce a Napoli nel 2003, e, grazie all’intraprendenza del suo ideatore, diviene presto leader di mercato in Italia e nel mondo con una crescita esponenziale nell’arco di pochi anni che lo porta ad affermarsi come ambasciatore della pizza napoletana a livello internazionale, attraverso una rete di ristoranti con un’identità comune.
Una crescita che non accenna ad arrestarsi grazie soprattutto alla continua ricerca e realizzazione di nuove idee per il futuro, tanto nell’ambito della sostenibilità ambientale quanto sociale, tra cui spiccano sicuramente la creazione di un forno a legna ecosostenibile, la coltivazione del Basilico Idroponico nella Terra dei fuochi e l’impegno costante nella promozione di attività benefiche a sostegno della collettività come il progetto “Finché c’è Pizza c’è Speranza” con i ragazzi del carcere minorile di Nisida.
Leggi anche: Vacanze in convento ma… con tutte le comodità del lusso