Costumi da bagno, le tendenze per l’estate 2024
Dal rosso al verde acido, con lo slip a tendina o in versione gioiello, ecco i costumi da bagno più trendy per vivere la spiaggia in maniera fashion!
Impossibile ritardare la prova bikini, ormai ci siamo, se mai ancora non lo avessi fatto… è tempo di scendere in spiaggia. Come farlo strizzando l’occhio alle ultime tendenze? Ecco i costumi da bagno imperdibili per l’estate 2024! Come sempre, ce n’è per tutti i gusti!
Impera, anche quest’anno, il rosso Gucci declinato in slip a vita alta ma anche bassa e classico triangolo. Ma tra i colori più in voga c’è anche il verde acido, per evidenziare ancora di più l’abbronzatura. Nuance top anche il giallo limone e il verde mela. Insomma, Colori pop e vibranti ispirati alle spiagge californiane! Resiste in classifica anche il classico triangolo stile crochet, in pratica, in maglia. Ancor più seducente se il bikini ha lacci lunghi, da avvolgere attorno al busto. Super trendy i micro slip a tendina, quello chiuso da laccetti per intenderci, così da modellare la mutandina sulla nostra fisicità o… a piacimento!
I tagli dei pezzi più gettonati sono funzionali, al grido della praticità oltre che al glamour e i tessuti, se sostenibili e tecnologici sono il valore aggiunto. Super top i modelli sporty, per chi ama il mood minimalista ma anche le interpretazioni dello stile retrò. Tra i costumi da bagno versione “intero”, il più stiloso del momento è sicuramente quello con la versione monospalla.
In classifica, per il secondo anno di seguito, anche la fantasia tie dye. Così come l’ormai intramontabile animalier. E per le più sofisticate, il costume gioiello decorato con strass o pietre effetto cristallo, magari da indossare per l’aperitivo del tramonto o per un tuffo in piscina durante un party serale. E per completare il tutto… il maxi cappello di paglia ma, soprattutto, il copricostume, da scegliere nella versione lunga o corta, ideale sia per il giorno sia per attendere che il sole cali ma mantenendo “caliente” la temperatura del divertimento con stile!
Leggi anche: Cappelli di paglia (grandissimi), la nuova tendenza estate 2024