Denim, la texture icona del decennio

Il denim, retaggio stilistico degli anni ’90, si sta imponendo ormai in maniera sempre più preponderante, in tante declinazioni fashion

Il denim, retaggio stilistico degli anni ’90, si sta imponendo ormai in maniera sempre più preponderante come texture icona del decennio, perfetta per creare look di grande effetto. Des_Phemmes, così, nella sua collezione Fall Winter 24/25 ne fa largo uso, presentandolo in tante declinazioni fashion.

Dal blazer monopetto alla gonna con taglio asimmetrico, dal pantalone skinny a quello wide leg, la proposta dello stilista Salvo Rizza è molto variegata e pensata per rispondere ad ogni esigenza senza mai trascurare lo stile. Tela blu per eccellenza, Des_Phemmes ne offre una chiave di lettura contemporanea utilizzando anche la tecnica del denim sheer nella nuance crema, per outfit più elegant chic. Ma non solo. Ecco che cascate di Swarovski in all-over o dettagli di borchie in metallo danno quel tocco scintillante che, in quanto cifra stilista del brand, non può mai mancare.

Che siano in total look o abbinati ad altre texture, i capi di abbigliamento in denim firmati Des_Phemmes saranno quel quid in più di cui le vere fashion addicted non potranno fare a meno anche per questa stagione autunno/inverno.

Leggi anche: Crisi energetica: consumi dimezzati preparando la pasta!

Start typing and press Enter to search