Futura è l’innovazione della skincare anti-età
Studiata per preservare la longevità della pelle, Futura è il nuovo approccio anti-età per prolungare e preservare la naturale giovinezza della pelle

Da Collistar Clean Research® nasce Futura, il nuovo approccio anti-età ispirato al concetto di skin longevity, pensato per prolungare la vitalità cellulare e preservare la naturale giovinezza della pelle, attraverso trattamenti skincare che ne stimolano la longevità. Le sue formule, dall’azione rivitalizzante illuminante, potenziate da Cisto Rosso italiano, racchiudono il meglio della moderna tecnologia skincare: Futura Complex, grazie all’azione sinergica di Carnosina, Quercetina e un peptide vegetale, inibisce i meccanismi responsabili dell’invecchiamento cellulare cutaneo, andando a ringiovanire le cellule senescenti, rigenerando e riparando quelle mature. Cisto Rosso Italiano, estratto da preziose coltivazioni in Sardegna, è un attivo vegetale dalle eccellenti proprietà antiossidanti, che stimola la vitalità cellulare e aiuta la pelle a preservare la sua giovinezza, donandole un aspetto radioso e uniforme nel tempo.

Una gamma formulata per supportare la vitalità cellulare e preservare la naturale bellezza della pelle
Le tre innovative formulazioni di Futura supportano la longevità delle cellule cutanee, agendo contemporaneamente sui 4 processi legati all’invecchiamento della pelle. L’invecchiamento cutaneo è generato da 4 processi cellulari paralleli e sinergici: metilazione, glicazione, infiammazione e ossidazione. Su di essi, Futura Complex agisce simultaneamente grazie a: Peptidi vegetali da Centella asiatica, che contrastano i processi di metilazione supportando la protezione del DNA e la capacità delle cellule di ripararsi e rigenerarsi. Carnosina, che contrasta gli effetti della glicazione proteggendo non solo la struttura delle molecole/proteine di collagene ed elastina, ma anche le loro funzioni. Quercetina, che elimina le cellule senescenti responsabili del danneggiamento dei tessuti, contrastando i processi di infiammazione e ossidazione. L’intera linea è arricchita da un attivo italiano unico nel suo genere, il Cisto Rosso di Sardegna: originario di una delle terre più note per la longevità dei suoi abitanti, è un attivo che cresce spontaneamente in zone esposte a condizioni estreme e racchiude in sé potenti benefici antiossidanti che migliorano l’uniformità del colorito cutaneo e la luminosità della pelle.


La linea comprende:
Crema Rivitalizzante Illuminante
Crema Rivitalizzante Contorno Occhi e Labbra
Crema Notte Rivitalizzante Riparatrice



Leggi anche: Dermatite atopica, arriva in Italia Il farmaco rivoluzionario