Glitter, paillettes e cristalli per un Capodanno luminoso

Neanche il tempo di festeggiare il Natale che già si pensa a cosa fare per Capodanno. Una cosa è sicura… ci si veste di luce con i glitter e tanto altro!

Il conto alla rovescia per la notte più attesa dell’anno è iniziato, e Relish è pronto a far brillare come mai prima d’ora. La selezione di abiti sparkling per il Capodanno 2024 celebra il glamour in tutte le sue forme, rendendo omaggio alla voglia di festeggiare.

Paillettes, trasparenze e dettagli glitterati si combinano in modelli che accendono la festa, che si abbia in programma una soirée danzante sia che si preferisca una cena intima.

Leggi anche: TheVerticaLine, la sneaker artigianale che celebra l’individualità

Il rosso, colore emblematico del Capodanno, è reinterpretato in una gamma di abiti che esaltano la femminilità. Dal seducente corto con un grande fiocco di paillettes, perfetto per chi ama un tocco vivace e ironico, al lungo con trasparenze e dettagli in tulle, che regala un’allure sofisticata e sensuale, al modello mini in total paillettes, ideale per chi non vuole passare inosservato.

Paillettes argento-oro si declinano sia in un abito corto che in uno lungo cut out con aperture laterali e corpetto in paillettes. A completare la selezione, un abito gold in lurex, con eleganti aperture sullo scollo.

E per chi preferisce l’intramontabile fascino del nero, Relish propone un elegante abito con maniche in tulle trasparente che giocano con il contrasto tra sobrietà e seduzione, un tubino corto impreziosito da un dettaglio gioiello e una sofisticata tuta nera con scollo profondo, arricchita da dettagli bianchi e una cintura che ne esalta la linea. Un omaggio all’eleganza classica, perfetti per chi vuole puntare su una bellezza senza tempo. Parola d’ordine per capodanno: brillare.

Leggi anche: Fiocchi, a Natale non si mettono solo sui regali!

Start typing and press Enter to search