Hari Nef sarà la protagonista della prossima campagna di Desigual

Desigual svela chi sarà la nuova celebrità a presentare le novità per il prossimo autunno/inverno. Una scommessa sull’unicità e l’autenticità

Quest’estate, la poliedrica modella e attrice Hari Nef non solo diventerà una delle Barbie del prossimo film di Greta Gerwig, ma sarà anche la protagonista della prossima campagna FW23 di Desigual, dove il brand presenterà le sue novità per la prossima stagione.

Un messaggio di empowerment e unicità

Oltre alla sua carriera di attrice (attualmente possiamo vederla nell’attesissima e recentemente uscita serie di HBO, The Idol), Hari Nef ha avuto l’opportunità di lavorare con rinomati brand di moda, dimostrando la sua versatilità in questo settore. La sua presenza nella prossima campagna di Desigual promette di catturare l’essenza del marchio e trasmettere un messaggio di empowerment e unicità.

Ogni persona ha dentro di sé un potenziale straordinario

La collaborazione tra Hari Nef e Desigual è una sinergia molto attesa, poiché entrambi condividono la visione creativa e la scommessa per l’autenticità. La campagna, che si concentrerà sul concetto “Extraordinary”, cerca di trasmettere la bellezza della diversità, la magia dell’individualità e il potere della singolarità. Si tratta di una celebrazione dell’unicità e dell’eccezionalità, poiché ogni persona ha dentro di sé un potenziale straordinario.

Leggi anche: Pronta per i party dell’estate?

Start typing and press Enter to search