Il fondotinta liftante levigante per far splendere il viso!

Da Collistar, il meglio di una performance make-up a lunga tenuta combinato a un’elevata efficacia skincare idratante e rassodante

Collistar lancia LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante, la tua ricarica di energia per far ritrovare alla pelle il suo naturale tono e splendore. Un fondotinta satinato/luminoso, dal film elastico e aderente alla pelle, cheleviga istantaneamente i segni del tempo, idratando ed elasticizzando la pelle, per una performance make-up a lunga tenuta, liftante e rassodante. Grazie a Collistar Clean Research®, la sua formula senza siliconi, alcol e derivati di origine animale, vanta il 91% di ingredienti di origine naturale ed è composta dal 93%* di base trattamento. È arricchita da un prezioso attivo vegetale e sostenibile, l’estratto di Mirtillo Blu del Cilento, che protegge la pelle dall’esposizione ai raggi derivanti dalla luce blu, ma anche da tre attivi skincare, comuni alla linea viso Lift HD+:

1. Tens-Activ®, complesso di origine vegetale ad azione lifting immediata

2. Lift HD+ Complex per un’azione lifting progressiva

3. Estratto di Rosa Tea Italiana ad azione rassodante

Lift HD+ Fondotinta Liftante Levigante garantisce quindi il meglio di una performance make-up combinato

ad un’elevata efficacia skincare. La sua texture, fluida e cremosa, si sfuma facilmente e uniforma l’incarnato

coprendo i segni di stanchezza e del tempo, senza segnare, levigando i pori e liftando la pelle, per donarle il

massimo confort.

Una formula trattamento…

…Skin-Friendly

LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante è a tutti gli effetti un prodotto che combina i benefici make-up e skincare per ridisegnare i tratti del viso. In accordo con Collistar Clean Research®, la sua formula senza fenossietanolo, alcol, siliconi e derivati di origine animale, contiene filtri per un valore di SPF 15, per proteggere la pelle dai raggi solari. Inoltre, è anche water resistant, per il massimo confort in ogni situazione. Infine, a garanzia della sicurezza del prodotto, LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante è testato dermatologicamente e per la non comedogenicità, e ogni lotto di produzione, è controllato per il contenuto di metalli pesanti, come ad esempio il Nickel (<0,0001%).

…Skincare Infused

Questa nuova formula trattamento skincare-infused non solo garantisce un make-up performante dal finish satinato/luminoso e levigante, ma consente di liftare, idratare ed elasticizzare la pelle in modo efficace grazie all’elevata percentuale di base trattamento. È infatti arricchita da un prezioso attivo vegetale e sostenibile, l’estratto di Mirtillo Blu del Cilento, dalle proprietà antidigital ageing, ma soprattutto da tre attivi skincare comuni alla linea viso Lift HD+, Tens-Activ®, Lift HD+ Complex, ed Estratto di Rosa Tea Italiana. Gli attivi in sinergia con la Linea VISO LIFT HD+

Lift Hd+ Complex: complesso contenente uno speciale tetrapeptide bioattivo in grado di agire sulla funzione dermo-epidermica, favorendo l’attività dei fibroblasti e la sintesi di collagene ed elastina per un’efficace azione lifting progressiva.

Tens-Activ®: potente complesso di origine vegetale capace di creare sul viso una matrice tridimensionale che, al pari di un invisibile reticolo tensore, assicura un effetto lifting immediato e dona al volto un aspetto disteso, compatto e più giovane.

Estratto di Rosa Tea Italiana: ottenuto a partire da cellule vegetali di Rosa Tea Italiana, e quindi senza impattare in maniera negativa sull’ambiente, questo prezioso estratto rinforza la barriera cutanea, proteggendola dallo stress ossidativo. In particolare, stimola la produzione di elastina, una proteina fondamentale per favorire l’elasticità cutanea e donare tonicità alla struttura tissutale del viso, garantendo un’efficace azione rassodante.

L’estratto di mirtillo blu del Cilento: Scandagliando i meravigliosi frutti del territorio italiano, Collistar Clean Research® ha individuato nel mirtillo blu del Cilento un potente attivo di bellezza. Proprio in Campania, regione territoriale nel sud dell’Italia, lungo la costa mediterranea del Mar Tirreno, nello specifico tra il Golfo di Salerno e il Golfo di Policastro, si trova il Cilento, patrimonio dell’Unesco dal 1998. Qui viene coltivata una particolare specie di mirtillo blu nota per la sua abbondanza di antiossidanti e antociani, dalla quale, attraverso un processo di estrazione eco-sostenibile e zero waste a partire dagli scarti di produzione, ossia bucce e semi, nasce un attivo dalle preziose proprietà anti digital ageing. Questo attivo, inserito all’interno di Lift HD+ Fondotinta Liftante Levigante aiuta a contrastare gli effetti dannosi dell’inquinamento luminoso artificiale blu associato a uno stile di vita iper connesso (dimostrato da test in vitro). La luce blu, infatti, può portare a un invecchiamento precoce della pelle.

La fragranza

La rosa bianca italiana, fresca e femminile, arricchisce delicatamente l’esperienza sensoriale di LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante e contribuisce ad evocare l’essenza del brand italiano. Creato da maestri profumieri in esclusiva per il marchio, il bouquet si apre con un tripudio di rosa bianca e note vellutate di orchidea e foglie di violetta. Nel cuore della composizione troviamo petali di rosa, garofano bianco, fiori di ciliegio e un accordo poudré, su un fondo di muschio e legni pregiati. Alla delicata connotazione olfattiva contribuisce anche una percentuale di Acqua di Rosa Tea Italiana, estratta sottovuoto attraverso un processo sostenibile.

Le tonalità

Le tonalità di LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante sono nove: suddivise per intensità e sottotono, contemplano la controtipatura delle shades best-seller di Fondotinta Lifting Anti-Età. Sono suddivise in tre diversi sottotoni: neutro, giallo/dorato e rosato per abbracciare ogni tipo di sfumatura della pelle. Le 9 tonalità, dalle più chiare alle più scure sono:

1N – Avorio

2N – Beige

2G – Beige Dorato

3R – Naturale Rosato

3N – Naturale

3G – Naturale Dorato

4R – Sabbia Rosata

4N – Sabbia

5N – Ambra

Come scegliere il colore giusto

Individuare la propria tonalità di pelle all’interno della palette colori di LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante partendo dalla scelta dell’intensità di tono:

1 – chiara

2 – medio/chiara

3 – media

4 – medio/scura

5 – scura

Successivamente, osservando le vene del polso, individuare il proprio sottotono:

• le vene tendenti al verde indicano un sottotono dorato caldo;

• le vene tendenti al blu indicano un sottotono rosato freddo;

• le vene in perfetto equilibrio di pigmentazione indicano un sottotono neutro.

Per cercare di individuare il proprio sottotono può essere estremamente utile ricorrere all’uso dei metalli, utilizzando due drappi, uno argentato e uno dorato, e accostandoli al viso uno per volta. Se il viso si illumina accanto all’argento, allora il sottotono sarà freddo/ rosato, se invece la carnagione si sublima e si compatta accanto all’oro, il sottotono sarà caldo/dorato. Una volta individuato il colore di fondotinta più adatto alle proprie esigenze, applicarne una piccola quantità tra mento e collo: una volta asciutto sarà possibile valutarne la resa effettiva.

Leggi anche: Per occhi senza borse e occhiaie, ecco l’alleato perfetto!

Start typing and press Enter to search