Il siero che prolunga la giovinezza!

Da Institut Esthederm, Age Proteom Advanced Serum il primo siero che prolunga la giovinezza della pelle e ne potenzia la capacità di auto-ripararsi

L’alterazione del proteoma – insieme delle proteine della pelle – è la causa primaria dell’invecchiamento cutaneo. È questa scoperta scientifica fondamentale di NAOS – frutto di 20 anni di studio – a consentire lo sviluppo della biotecnologia brevettata Age Proteom™. I laboratori NAOS, infatti, hanno identificato un batterio estremofilo quasi immortale, il Batterio della Neve, il cui proteoma è naturalmente protetto da molecole chaperone antiossidanti uniche. Queste molecole hanno un’efficacia specifica che supera tutti gli antiossidanti conosciuti poiché forniscono al proteoma cutaneo una protezione specifica, potente e duratura, capace di rallentare sensibilmente il processo di invecchiamento.

Grazie a questa innovativa ricerca, Institut Esthederm – marchio premium del gruppo NAOS che pone l’ecobiologia al servizio dell’estetica per accompagnare la pelle nel tempo – ha formulato Age Proteom™ Advanced Serum, il primo siero che protegge e rinforza il proteoma cutaneo per prolungare la giovinezza della pelle e trattare tutti i segni del tempo. La sua biotecnologia brevettata è la prima a garantire alle proteine della pelle una protezione sia fisica che bio-chimica. Un nuovo step essenziale di longevità cellulare all’interno della skincare routine.

Age Proteom™ Advanced Serum protegge l’insieme delle proteine della pelle in duplice maniera: grazie a una potentissima azione antiossidante (scudo biochimico) e a un’azione simil-chaperone (scudo fisico), ossia di tutela della struttura delle proteine a lungo termine. Un prodotto unico e innovativo che cattura la bellezza e la fa vivere per sempre: dopo soli 28 giorni, la pelle invecchia due volte più lentamente (-55%)* e i segni del tempo – rughe, perdita di luminosità, incarnato non uniforme, perdita di tonicità e perdita di densità – sono ridotti, visibilmente e a lungo**.

Il siero, dalla texture lattiginosafrescaidratante e a rapido assorbimento, si integra in qualsiasi beauty routine, da solo o in associazione ad una crema di trattamento, per tutte le età e i tipi di pelle. Il suo finish ultra-confortevole aiuta a mimetizzare le zone scure e a illuminare l’incarnato. La sua fragranza, delicata ed elegante, con note di prugna nera, rosa e muschio bianco, è priva di allergeni. In perfetta affinità con la pelle, questo siero-emulsione dalla piacevolezza irresistibile è un concentrato di benessere, risultato dell’arte formulatoria NAOS.

A conferma del suo DNA altamente professionale, Institut Esthederm ha inoltre studiato una gamma di trattamenti in cabina, associando l’utilizzo di prodotti dalle formule ultra-performanti a tecniche manuali e manovre rilassanti, che procurano risultati visibili sin dal primo trattamento. In particolare il brand, pioniere nella gestione del proteoma cutaneo, ha posto Age Proteom™ Advanced Serum,in associazione con le sue esclusive tecniche proteodermiche, al centro di ogni protocollo. Così come questo innovativo siero rinforza la resistenza delle proteine della pelle, le manualità proteodermiche rinforzano i tessuti e migliorano la resistenza delle cellule mentre le stimolano.

Age Proteom™ Advanced Serum (30 ml – € 99,00) è disponibile presso i centri estetici, le farmacie e le profumerie partner Institut Esthederm (elenco disponibile su www.esthederm.it/storelocator ) e sul sito www.esthederm.it

*Miglioramento della media dei 5 parametri d’invecchiamento (Rughe -26%; Perdita di luminosità -47%; Incarnato non uniforme -32%; Perdita di tonicità -28%; Perdita di densità -24%) dopo 1 mese, vs un placebo privo di effetti biologici – studio clinico, 6 mesi, 55 volontari.
**Test clinico (scoring), 55 volontari tra i 42 e i 65 anni. Applicazione due volte al giorno per 6 mesi.

@institut_esthederm_italia

Leggi anche: Un viaggio tra le infinite sfumature del mare

Start typing and press Enter to search