Il tuo sguardo? Vestilo di Perla Luxury

Straordinari giochi di luce dovuti agli Swarovski di dimensioni e forme diverse donano al tuo sguardo un mood super glamour

Aru Eyewear, marchio trasversale di occhialeria indipendente Made in Italy, nasce nel 2019 a opera dell’estro creativo e imprenditoriale della sua ideatrice e direttrice creativa Daniela Verazzo, in origine appassionata di progettualità architettonica per via del suo background all’interno di questa professione. In linea con la tendenza contemporanea e con il design senza tempo, presenta quattro nuovi modelli appartenenti alla collezione Stone, ognuno in quattro varianti di colore. I nuovi modelli hanno in comune una caratteristica: la leggerezza; infatti, si presentano versatili e utilizzabili da tutti grazie alla sottigliezza degli acetati, mentre l’ispirazione del naming, come per gli altri della stessa linea, è tratto da una pietra semipreziosa.

Fa parte della collezione Stone il modello Perla Luxury.

Il modello Perla in versione Luxury presenta un frontale con incastonatura, eseguita tramite preventivo intaglio laser dell’acetato e successiva applicazione a mano, di Swarovski di dimensioni e forme diverse. Tale lavorazione estremamente artigianale, che appartiene esclusivamente a prodotti di alta gamma ed è eseguita da professionisti del settore altamente specializzati nell’esecuzione, conferisce al modello straordinari giochi di luce dovuti anche alla maestria del disegno creato dalle varie forme e dimensioni delle pietre.

Leggi anche: Novità: fango-gel detossinante e drenante per viso e corpo

Start typing and press Enter to search