In convento per rigenerarsi. Rivelati i segreti del benessere con trattamenti innovativi

Il luogo per concedersi una pausa? Il convento! A due passi dal centro storico di Gubbio, Park Hotel Ai Cappuccini ha fatto del wellness un vero culto

Un tempo ex-convento del XVII secolo di frati Cappuccini, la struttura ad oggi dispone di più ambienti pensati per immergere i sensi in un’atmosfera impregnata di rigenerante energia che culla anche gli animi più irrequieti.

Nello specifico, l’albergo dispone di una grande SPA pensata per più tipologie di percorsi benessere e un sapiente team di wellness experts crea trattamenti specifici per abbracciare ogni tipologia di esigenza.

In questo suggestivo contesto, l’equipe del Cappuccini Wellness & SPA propone un trattamento innovativo ed efficace per risvegliare il metabolismo cellulare che agisce per garantire risultati visibili sin dalla prima seduta. Con l’ausilio di un macchinario di ultima generazione e in meno di un’ora di trattamento, la pelle appare tonica e liftata.

RADIOFREQUENZA CORPO – Durata 50 min.

La radiofrequenza corpo è un trattamento non invasivo e senza effetti collaterali che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite ed il rilassamento cutaneo. Attraverso un calore modulato e controllato in grado di penetrare anche negli strati più profondi della pelle, la sua azione migliora sin da subito la circolazione sanguigna, stimola produzione di collagene ed elastina che a loro volta, rigenerano i tessuti.

La pelle apparirà più compatta, liscia, luminosa e tonica e migliora il suo aspetto nei giorni successivi al trattamento.

Questa procedura, unita a manovre di massaggio meccanico, attiva l’ossigenazione dei tessuti, al rimodellamento e allo snellimento della zona trattata.

RADIOFREQUENZA VISO – Durata 45 min.

Un trattamento mirato ed efficace per l’ipotonia muscolare e cutanea. Il calore prodotto dalle onde elettromagnetiche raggiungono strati più profondi della pelle garantendo un’efficacia sulla stimolazione del collagene, fibroblasti ed elastina responsabili di una pelle visibilmente più compatta e levigata. Il trattamento garantisce quindi un risultato immediato: le piccole rughe d’espressione saranno attenuate, la pelle apparirà luminosa, liftata e l’ovale più ridefinito.

IL PACCHETTO

Due notti in camera doppia al costo di 516,00 euro per persona, include:

prima colazione

cena presso il ristorante Nicolao (escluso bevande)

accesso al percorso SPA: sauna finlandese, area relax, docce emozionali, bagno turco, bagno mediterraneo; sala idromassaggi (vasca talasso, vasca circolare e vasca al magnesio e potassio); Oasi del Parco con piscina indoor/outdoor, percorso Kneipp, area Silenzio e Relax; kit spa (accappatoio e ciabattine in uso)

ingresso alla piscina indoor Acque Emozionali (per i minori di anni 12 l’accesso potrebbe avere orari ridotti), parte del Parco Acque.

accesso alla palestra

un trattamento Radiofrequenza corpo – durata 50 minuti

un trattamento Radiofrequenza viso – durata 45 minuti

Info: www.parkhotelaicappuccini.it

Indirizzo: Via Tifernate, 06024 Gubbio (Perugia) Tel: 075 9234

Leggi anche: I single italiani preferiscono la qualità alla quantità

Start typing and press Enter to search