Kit di normalizzazione fisiologica per un viso che risplende
Non solo un kit ma un vero metodo pro-aging ideato da Martina Bindi per accompagnare la pelle all’invecchiamento in modo naturale
É possibile accompagnare l’invecchiamento con efficacia, con un approccio naturale olistico che diventi parte integrante del nostro stile di vita? Il metodo pro-aging ideato da Martina Bindi, ideatrice anche della linea bSoul di prodotti naturali per la skincare, incarna proprio questo concetto, proponendo semplici gesti quotidiani per viso e corpo che si trasformano spontaneamente in nuove abitudini.
I pilastri del metodo pro-aging di Martina Bindi sono tre più uno: Auto massaggio del viso, Routine di esercizi per il corpo, Routine cosmetica naturale e un Supporto personalizzato.
Il primo step della routine cosmetica è il kit di normalizzazione, propedeutico a qualsiasi step successivo: una routine di skincare con formule naturali studiate per ripristinare l’equilibrio della barriera cutanea, disponibile in 4 versioni per pelli secche, normali, sensibili, impure. Il primo step per una pelle radiosa, sana, rivitalizzata, un kit perfetto dopo l’estate per riportare in equilibrio i parametri della pelle (pH, idratazione, sebo, proteine della pelle) stressata dal sole e dagli agenti atmosferici.
Il Kit di normalizzazione bsoul per pelli secche è composto da 4 prodotti:
Hydra milk cleanser, latte detergente delicato e naturale per una pulizia quotidiana fisiologica. Contiene olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino e timo, un mix ad azione antiossidante e antibatterica studiato per preservare il manto idrolipidico.
Hydra comfort cream, crema idratante che aiuta la pelle a trattenere l’acqua necessaria per rimanere morbida, elastica e forte nei confronti dell’ambiente esterno e dell’inquinamento. Tra le varie componenti: burro di karité, olio di oliva, estratti di malva, aloe e altea, rosmarino e vitamina E, fattore naturale di idratazione (NMF). Un mix idratante, antinfiammatorio, fotoprotettivo e antiossidante.
Hydra Essential è una formula unica, una sinergia di acidi essenziali fondamentali per la salute della pelle, che il nostro corpo non è in grado di sintetizzare.Hydra essential contiene solo la parte nobile dell’olio, quella davvero necessaria alla nostra pelle che viene completamente assorbita. La formula contiene acidi grassi attivati enzimaticamente, fitoceramidi, oli pregiati e vitamina E, per ripristinare morbidezza, idratazione e elasticità cutanea.
Hydra night mask, una praticissima maschera notte in gel studiata per ristabilire PH e idratazione durante il riposo notturno.Contiene estratti di menta, semi di caffè, estratto di malva, succo di aloe, radice di altea e foglie di ortica, fattore naturale di idratazione (NMF).
La routine completa prevede l’utilizzo per un periodo di 2 mesi, per preparare la pelle a una seconda fase specifica e personalizzata con prodotti concentrati studiati per contrastare il foto e crono invecchiamento.
Il kit costa euro 122, disponibile al sito www.bsoul.it
La linea bSoul
bSoul offre una linea completa di prodotti naturali per il viso studiati per mantenere e ripristinare l’equilibrio della pelle, le sue capacità difensive e le sue funzioni naturali. Certificati AIAB, NICKEL TESTED, VEGAN OK e CLAIM CHECK, i prodotti bSoul sono stati certificati da QCertificazioni – uno dei principali enti di certificazione nel contesto nazionale, composto da un team di duecento professionisti medici – per l’efficacia del kit di normalizzazione. Nel 2020, bSoul è diventata la prima azienda cosmetica in Italia a ricevere la certificazione “Zero Truffe” da Il Salvagente, a conferma della qualità e autenticità dei suoi prodotti.
Con il metodo olistico pro-aging di Martina Bindi, è possibile prendersi cura della pelle in modo naturale ed efficace, riscoprendo una bellezza autentica a tutte le età.
Leggi anche: Scarpe da favola per principesse urbane!