La figlia di Paul Walker si sposa e Vin Diesel l’accompagna all’altare
Vin Diesel accompagna all’altare la figlia di Paul Walker: è emozione pura.
Come nelle favole, il matrimonio di Meadow Walker e Louis Thornton-Allan lo ricorderemo per l’eternità. Ad accompagnare la figlia di Paul Walker all’altare è l’attore e collega Vin Diesel.
I due percorrono un lungo corridoio di fiori e Vin Diesel e Meadow Walker emozionati lo percorrono. Paul Walker, venuto a mancare a seguito di un incidente in auto nel 2013, quando lei aveva 15 anni.
Leggi anche> Cos’è il Chin Cuff di Angelina Jolie?
Così, co-protagonista di Fast & Furios e amico della ragazza sostiene e testimonia la sua vicinanza alla figura Paul.

Meadow, 22enne modella, ha sposato l’attore nella Repubblica Domenicana.
Per l’occasione le foto e il video sono stati dati in esclusiva a Vogue. La cerimonia intima è perfetta tanto che Meadow: “Non avremmo potuto immaginare un matrimonio così perfetto, intimo e personale come avevamo sempre immaginato. La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani. La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Anche molti amici stretti che consideriamo familiari non hanno potuto partecipare a causa delle restrizioni di viaggio.
Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto proprio. Loius e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima”.
Per l’occasione Meadow Walker indossa un abito da sera di seta, del designer Matthew Williams di Givenchy Haute Couture. Scelto dalla sposa con la schiena nuda, un cinturino che le cinge la vita. Uno velo con strascico minimal.
Lo stilista commenta: “Volevamo che si mantenesse l’attenzione sui suoi bellissimi occhi, sul viso e sul fascino naturale e statuario”.