La Petite Robe Beachwear Collection: un’estate all’insegna dell’eleganza

Chiara Boni La Petite Robe presenta la nuova Luxury Beachwear Collection, pensata per ogni tipologia di donna e di fisicità

La collezione Chiara Boni Mare include bikini reversibili in colori vitaminici e stampe coordinate, che offrono versatilità e stile; costumi interi progettati per esaltare la silhouette femminile, combinando comfort e glamour; e incantevoli fuori-acqua, perfetti per essere indossati sopra i costumi da bagno, aggiungendo un tocco di eleganza anche lontano dalla spiaggia. Ideali per un aperitivo o per una passeggiata dopo la giornata di mare.

Tutti i prodotti della collezione sono Made in Italy, sinonimo di bellezza ed eccellenza. Ogni capo è realizzato con materiali di alta qualità e cura artigianale, riflettendo l’impegno del brand nella creazione di moda sostenibile e di classe. La Luxury Beachwear Collection di CHIARA BONI La Petite Robe incarna femminilità ed eleganza, regalando a tutte le donne un guardaroba ideale per le vacanze.

CHIARA BONI La Petite Robe nasce nel 2007 dal desiderio della stilista fiorentina Chiara Boni di realizzare un capo innovativo: l’ideale per la donna contemporanea, sempre in viaggio, che però non dimentica la sua femminilità. È del 2010 l’apertura al mercato americano, dove ottiene da subito un grande consenso, e dove oggi è presente nei maggiori Department Stores e Specialty Stores. Oltre alle due boutiques monomarca a Milano e Roma, il marchio è poi distribuito in alcuni fra i più importanti Multibrand in Italia, Germania, Francia, Spagna, Middle East e Grecia, dove, nel marzo 2023, è stato aperto un corner presso il prestigioso Department Store ATTICA Citylink di Atene.

Leggi anche: Federica Accio, l’anti personal trainer che spopola sul web

Start typing and press Enter to search