L’arabesque: black is back! Opere d’arte à porter

Abiti e accessori che racchiudono e raccontano la passione e l’emozione di un costante percorso a ritroso, ma sempre rivolto al presente e al futuro

Il nero assoluto, traccia e linea dominante, l’ispirazione insostituibile nei capi L’ARABESQUE. Abiti che racchiudono e raccontano la passione e l’emozione di un costante percorso a ritroso, ma sempre rivolto al presente e al futuro. Senza etichette di genere, sopra le tendenze e fuori dagli schemi. E l’autunno di novembre, il mese dove il nero regna sovrano, nelle proposte di outfit per le occasioni particolari. Dalle rendigote alle ampie gonne, spencer jacket e bubble skirt in un nero predominante, accostato a capi dalle texture sempre nere in tulle, froisse, o raso cangiante.

Opere d’arte à porter dei migliori maestri bijoutier del Novecento

Alle proposte di abbigliamento si abbinano con eleganza ballerine, clucht, pochette nere e metallo e una ricca selezione di bijoux de couture e costume jewellery americana. Sautoir, collier, broche, collane, bracciali, anelli e orecchini, in argento e non, in pietre dure e gemme faux. Opere d’arte à porter dei migliori maestri bijoutier del Novecento. Gioielli non preziosi ma stupefacenti. Le Capsule collection di L’Arabesque sono capi sartoriali di abbigliamento e accessori unici, prodotti in edizione limitata e in piccole quantità, che aumentano il senso di esclusività. L’heritage e l’idea di esplorazione sono i punti di partenza che danno forma a un progetto di collezioni che celebrano il living in style. L’essenza di L’ARABESQUE.

Leggi anche: Back to work, back to school, back to routine… back to fun!

Start typing and press Enter to search