Lo straordinario protocollo di imu-riprogrammazione

Iconica linea skincare d’eccezione, Orchidée Impériale Black eleva il lusso alla sua quintessenza, offrendo alla pelle la promessa di una giovinezza immutabile

Guerlain è lieta di presentare Orchidée Impériale Black La Cure, straordinario protocollo di IMU-riprogrammazione di quattro settimane. Iconica linea skincare d’eccezione, Orchidée Impériale Black eleva il lusso alla sua quintessenza, offrendo alla pelle la promessa di una giovinezza immutabile.

Compensare i momenti di estrema vulnerabilità durante i cambi stagionali

Risultato di oltre 15 anni di ricerca della Maison Guerlain nell’Orchidarium®, il potere dell’Orchidea Nera1 si concretizza in Orchidée Impériale Black La Cure: quattro formule, 30% di principi attivi ad alta performance e un professionale strumento di massaggio. Questo eccezionale trattamento permette alla pelle di compensare i momenti di estrema vulnerabilità durante i cambi stagionali e di resistere ai momenti in cui è indebolita.

Una eccezionale alchimia di Scienza e Natura

I ricercatori Guerlain hanno sfruttato il potere dell’orchidea per creare una straordinaria innovazione che sfida il tempo: la Blackimmune™ Technology.

Questa eccezionale alchimia di Scienza e Natura agisce sul 95% delle cellule dell’autodifesa della pelle e, associata a specifici principi attivi dermatologici e a formule ad alta tecnologia, ripristina, rivitalizza, stimola e mantiene tutta l’efficacia nel cuore della pelle. Ciascuna delle quattro formule di Orchidée Impériale Black La Cure combina elevata naturalità, con oltre il 93%2 di ingredienti di origine naturale, e lussuosa sensorialità.

Settimana 1 – IMU-RIPRISTINO: un siero “gel peeling” che accelera il rinnovamento cellulare. Purificata e liberata dalle cellule morte, la pelle si rinnova e recupera la sua bellezza originale.

Settimana 2 – IMU-RIVITALIZZAZIONE: una formula ricca di acido ialuronico e caratterizzata da micro-sfere di siero che fornisce idratazione. La pelle è rimpolpata dall’interno e recupera la luminosità e il volume originali.

Settimana 3 – IMU-STIMOLAZIONE: un siero micronizzato e frammentato in miliardi di microgocce che diffonde la sua efficacia antietà nel cuore della pelle, donando tonicità e compattezza.

Settimana 4 – IMU-MANTENIMENTO: formula finale che contiene la concentrazione massima del prezioso estratto di Orchidea Nera, che, racchiuso in una formula galenica a “scudo liquido”, permette di mantenere a lungo il funzionamento ottimale dei meccanismi di difesa della pelle.

Per l’applicazione di ciascuna formula, è stata studiata una routine specifica che prevede l’utilizzo di Ridoki IMU-Roller, strumento stimolante che amplifica i risultati di Orchidée Impériale Black La Cure.Seguendo un approccio di eco-design, il suo lussuoso packaging è realizzato in cartone riciclato e carta certificata FSC al 100%. All’interno il dispenser high-tech, quattro raffinate fiale in vetro e il Ridoki IMU-Roller.

In distribuzione limitata al prezzo al pubblico consigliato di €2.900

Leggi anche: Tra montagna e città, gli Overcoat di Annarita N

Start typing and press Enter to search