Mai più “punture”. Ecco la skincare anti-zanzare

Affina la tua pelle e proteggiti dalle zanzare con l’Acqua Floreale di Geranio Bio di Melvita, per un’estate senza pensieri!

Con l’arrivo dell’estate, la gioia prende piede; finalmente siamo carichi di energia e pronti a uscire e divertirci, sempre in cerca di nuove avventure, tra un bagno al mare e una passeggiata in montagna. Tutto sembra meraviglioso, c’è solo un piccolo particolare che rovina questa fantastica sinfonia: le odiosissime zanzare. Tuttavia, c’è un modo per prenderti cura della tua pelle in modo naturale proteggendoti allo stesso tempo da queste fastidiose creature: l’acqua floreale di geranio bio di Melvita.

Le proprietà del geranio

Grazie alle proprietà del geranio, questa lozione tonica può aiutarti a tenere lontane le fastidiose zanzare in modo naturale. Il suo aroma fresco e floreale funge da repellente naturale, creando una barriera protettiva sulla tua pelle. Naturalmente concentrata in principi attivi, l’acqua floreale di geranio bio si applica come una lozione tonica prima della tua crema idratante, per fornire una vera azione perfezionatrice della pelle: aiuta a stringere i pori e ad affinare la struttura della pelle. Biologica al 99% e naturale al 100%, questa lozione tonica è ottenuta dalla distillazione a vapore del Pelargonium Graveolens Bourbon fresco. Questa rara varietà è coltivata in Francia in una regione incontaminata. Circa 160 grammi di fiori freschi sono necessari per ottenere un flacone di acqua floreale di geranio bio. Usata in aggiunta al tuo idratante abituale, l’acqua floreale di geranio è adatta a tutti i tipi di pelle e in particolare a chi vuole una pelle affinata e sublimata.

Leggi anche: Mettete un geranio nei vostri balconi

Start typing and press Enter to search