Martina Colombari nuova Global Ambassador per la linea Neovadiol

“Nessuna pausa in menopausa”, Martina Colombari contribuisce a sradicare la percezione che la menopausa sia associata a debolezza e invecchiamento

Protagonista indiscussa del panorama mediatico italiano con un talento artistico che ha attraversato cinema, televisione, moda e che oggi sposa il teatro, Martina Colombari è la nuova Global Ambassador Vichy per la linea Neovadiol, pronta a incoraggiare le donne a vivere senza vergogna la fase della menopausa. Donna dinamica e di successo, nella campagna “Nessuna pausa in menopausa”, Martina Colombari contribuisce a sradicare la percezione che la menopausa sia associata a debolezza e invecchiamento, dimostrando che è parte naturale della vita delle donne e incoraggiandole a vivere serenamente il rapporto con il proprio corpo e la propria femminilità.

Promuovere la corretta informazione su questa fase di vita delle donne

Da oltre 20 anni Vichy accompagna le donne in questo momento della loro vita, per slegare vecchi stereotipi e studiando i cambiamenti della pelle in ogni fase della menopausa. Un obiettivo ancora più prominente in vista della Giornata Mondiale della Menopausa che torna il 18 ottobre, una ricorrenza che vuole promuovere la corretta informazione su questa fase di vita delle donne e spingerle a vivere una nuova versione di se stesse senza tabù. Per condividere questo approccio, Vichy ha sviluppato il protocollo della pelle per la menopausa Neovadiol, adatto a ogni fase e che adesso si arricchisce con la nuova Crema Anti-Macchie Postmenopausa SPF50, crema ridensificante e rassodante formulata con attivi integratori per riattivare la pelle in menopausa.

Leggi anche: “Tempo-Musica” il nuovo libro di Renato Caruso, chitarrista e compositore che unisce musica e scienza

Start typing and press Enter to search