Mask Artistry Skin Nutrition: trasforma la routine serale in benessere quotidiano

Un nuovo rituale olistico per una pelle più radiosa e rivitalizzata al risveglio con la nuova sleeping Mask Artistry Skin Nutrition

Il sonno è un elemento importante per la nostra quotidianità, necessario per garantire un buono stato di salute dell’organismo. Mentre si dorme, infatti, la circolazione sanguigna aumenta, i pori si aprono per garantire l’eliminazione delle tossine, le cellule nervose si ripristinano e il rinnovamento cellulare della pelle risulta 3 volte più veloce.

Purtroppo però, lo stress della vita moderna può disturbare la quantità e la qualità del nostro riposo di cui il corpo ha bisogno per recuperare le fatiche della giornata, e le cattive abitudini del ciclo sonno-veglia possono avere molteplici impatti negativi sulla pelle, l’organo più esteso del corpo, in prima linea per difenderci contro gli aggressori ambientali.

Per questo motivo ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway, presenta Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition™, un’innovativa maschera viso che trasforma la routine serale in una pratica di benessere quotidiano, fornendo un boost di idratazione durante la notte donando una pelle più liscia e dall’aspetto radioso al risveglio.

In un mondo in cui la skincare routine sta evolvendo verso una pratica olistica quotidiana, la Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition si presenta come l’alleato ideale per un momento di relax prima di coricarsi, offrendo una piacevole conclusione alla beauty routine serale. In grado di lenire la pelle durante la notte, fino a otto ore, la Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition ha una consistenza morbida e un profumo gradevole che combina oli essenziali di lavanda coltivati in aziende agricole partner certificate NutriCert™ con quelli del bergamotto. Questa maschera va applicata come step finale della skincare routine serale e non necessita il risciacquo.

La Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition™ rappresenta un‘innovazione nel settore della cura della pelle, completamente vegana e formulata con ingredienti sicuri e tracciabili. Funziona come un vero e proprio integratore per la pelle, assicurando che le sue esigenze nutrizionali siano soddisfatte per promuovere un aspetto radioso, rivitalizzato e visibilmente sano: come il nostro corpo, infatti, anche la pelle ha bisogno di specifiche sostanze nutritive per garantire un benessere generale.

In associazione alla Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition, viene fornito il Massaggiatore a T: uno strumento in grado di garantire una migliore applicazione del prodotto attraverso l’utilizzo della sua estremità inferiore e piatta. Consente inoltre di effettuare un massaggio rilassante in grado di rendere l’esperienza della beauty routine serale ancora più piacevole.

Con l’estratto di Centella Asiatica fermentata, che lenisce due volte di più e idrata sette volte di più rispetto a quella non fermentata, questa formula contiene un complesso botanico con sette estratti di piante, oltre alla Niacinamide e al Fiore di Tan Hua, per aiutare a migliorare la barriera di idratazione della pelle durante la notte.

Inoltre, gli scienziati di Artistry hanno scoperto che la pelle appare più sana quando vengono soddisfatti i 5 requisiti nutrizionali chiave della pelle (purificare, equilibrare, ricostruire, idratare e proteggere). Questi cinque requisiti sono universali e si applicano a tutti i tipi di pelle, a tutte le tonalità e a tutte le età.

La nuova Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition risponde al requisito dell’idratazione.

Infatti:

Aumenta i livelli di idratazione, aiutando a contrastare l’opacità e la perdita di luminosità;

Esfolia per aiutare a rimuovere le cellule morte e a perfezionare l’aspetto della pelle;

Aggiunge un ulteriore strato di idratazione durante tutta la notte.

Leggi anche: EnergyFit Smartwatch: tecnologia ed eleganza al polso

Start typing and press Enter to search