Michelle Hunziker e il suo irresistibile “Booty Show”!

GOOVI in TV con Michelle Hunziker presenta “The Booty Show”: protagonista la linea Shape Your Booty per un benessere IN&OUT

Michelle Hunziker, co-founder di Goovi, è la protagonista un vero show che invita le donne ad essere sé stesse, amarsi e prendersi cura di sé con positività.

On air la nuova campagna GOOVI, protagonista della campagna Shape Your Booty, è Michelle Hunziker. La bionda svizzera è testimonial della linea di integratori alimentari e cosmetici clean&vegan, ricchi di ingredienti di origine naturale formulati per agire sulla cellulite prendendosi cura del proprio benessere in & out, secondo la filosofia del brand Good. Easy. Natural. Il nuovo film memorabile porta con sé i valori fondanti di GOOVI, diventando un vero e proprio manifesto contemporaneo di positività verso il proprio corpo – di qualunque forma esso sia – assicurandogli il ruolo di vero protagonista:

Perché siamo tutte/tutti uno spettacolo, così come siamo!

The Booty Show è l’idea creativa tradotta in un palcoscenico in cui la bellezza autentica e naturale di ogni booty genera energia e positività. Capitanate dall’irrefrenabile e magnetica Michelle Hunziker, co-founder di GOOVI, le ragazze protagoniste dello show celebrano l’amore per il proprio corpo in una coreografia travolgente studiata per far ballare le GOOVI Lovers e non solo, animata da una contagiosa colonna sonora inedita e coinvolgente.

La nuova campagna TV di GOOVI – ideata e sviluppata creativamente da InTesta – Gruppo Armando Testa – porta la firma di una crew di professionisti del settore già noti al piccolo schermo: la Regia è firmata dal duo Laccio e Shake, da anni nel mondo dell’entertainment con talent show e programmi televisivi tra cui proprio “Michelle Impossibile and Friends”. La Colonna sonora porta l’inconfondibile firma di Danti, famoso rapper e produttore italiano. Il Make-up è affidato a Laura Barenghi, una delle migliori make up artist per le star dello showbiz. Lo Styling è curato da Maria Sabato e la Coreografia è ideata da Manuela Saccardi, le quali annoverano entrambe collaborazioni di lustro a trasmissioni di successo tra le più amate dal pubblico sulla televisione nazionale.

Michelle Hunziker, co-founder del brand e ambassador di The Booty Show dichiara “Sono davvero entusiasta di questa nuova campagna di comunicazione! Trovo esprima al meglio il DNA del nostro brand, i valori che condividiamo con la nostra community e anche la mia personal attitude e il mio stile di vita. Mi emoziona pensare che siamo partiti 5 anni fa girando i nostri contenuti con il cellulare… e ora siamo un brand in grado di realizzare una campagna di questa portata”.

Leggi anche: Hairmed – Color of the Year 2024: Peach Fuzz

Start typing and press Enter to search