Milano Fashion Day: l’evento imperdibile della Milano Fashion Week
In occasione della Milano Fashion Week, ritorna il “Milano Fashion Day” con una location rinnovata e ricca di fascino
Nuova location esclusiva al The Westin Palace
Per questa edizione, il “Milano Fashion Day” si svolgerà nella splendida cornice del rooftop del The Westin Palace di Milano, certamente una delle terrazze più esclusive della città. A partire dalle 14.30, il prestigioso hotel accoglierà quindi tre diverse sfilate che coinvolgeranno stilisti e brand internazionali, in un’atmosfera unica.
Un evento ricco di brand e creatività
Il primo blocco delle sfilate sarà dedicato ai designer internazionali, provenienti da diverse parti del mondo. Il secondo vedrà sfilare sia stilisti italiani che marchi internazionali, creando una fusione di stili e tendenze. Il gran finale sarà dunque affidato alla stilista Anna Rock, che presenterà la sua nuova collezione in collaborazione con Zavyla Perfumes e i famosi cappelli del brand americano Busto and Sun.
Un team d’eccellenza e grandi collaborazioni
Andrew Sardelli e Marco Rosselli, organizzatori dell’evento, hanno collaborato poi con l’agente Tonino Galli e l’agenzia Ap Servizi per offrire un’esperienza unica. Il make-up e l’hair styling saranno curati dalla squadra di Nico Bruno, mentre la selezione delle modelle è stata coordinata da The Fashion Management di Mario Tomaselli e MM Model Management.
Un’edizione piena di novità ed entusiasmo
Andrew Sardelli ha espresso il suo entusiasmo per l’edizione di quest’anno, evidenziando l’importanza della nuova location e la presenza di giovani designer affiancati da brand già affermati. Dopo anni in una location fissa, questa edizione si distingue per l’atmosfera unica e stimolante del rooftop del The Westin Palace.
Programma del Milano Fashion Day
H14.30 (Primo blocco)
Fabiola Calvo
House of Ruby
Blanka Glock di Zwawi Maram
Adamona Paris di Mona Nadif
H16.00
Stefano Ghilardi
Chaymoe Rossi
Natali
De Caro Calzature
Atelier Milano
H17.30
Anna Rock
Busto and Sun
Zavyla Perfumes
A cura di Giulia Nori
Leggi anche: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Seguici su Facebook e Instagram!