Miller Harris presenta la fragranza Hydra Figue, un nirvana per i sensi e un’estate sempre “addosso”!

Il maître parfumeur Emilie Bouge ha racchiuso in un flacone il profumo della meravigliosa e magica isola di Hydra, nota anche come “Perla del Mar Egeo”

L’Eau de Parfum Hydra Figue di Miller Harris è una complessa fragranza boisé, agrumata e acquatica che unisce il fico al sale marino, allo zafferano greco e al legno di quercia upcycled, creata per catturare il profumo idillico dell’artista sull’isola mediterranea che porta il suo nome. Il profumo Hydra Figue invita chi lo indossa a viaggiare in un paradiso bohémien, con un’ode profumata a un’isola tanto suggestiva quanto ispiratrice, che cattura lo spirito organico, la bellezza selvaggia e il ritmo lento dell’isola greca di Hydra. Un nirvana per i sensi, il profumo si apre con una fresca nota agrumata di Cedro e Limone unita a uno squisito tocco speziato di Zafferano greco e Accordo di Ouzo. Ispirato da una brezza pomeridiana che trasporta il profumo dei freschi alberi di fico di Hydra con note calde e confortanti che si infrangono contro le onde azzurre e salate del Mar Egeo.

Le credenziali eco-friendly di Miller Harris

La seducente tuberosa bianca e la Mirabilis Jalapa (la bella di notte) aggiungono un carattere rasserenante, mentre il muschio vellutato accarezza le eleganti note boisé del sandalo e dell’ambroxan. Le credenziali eco-friendly di Miller Harris sono in primo piano anche nella scelta delle materie prime utilizzate nelle sue creazioni: Hydra Figue è un ulteriore lancio del marchio a contenere ingredienti upcycled – Salvia e Legno di Quercia. La Salvia Hydrolat in Hydra Figue è un sottoprodotto dell’estrazione dell’olio di salvia e apporta una delicata freschezza aromatica, rendendo omaggio alle sorgenti naturali dell’isola, da sempre preziose. Il legno di quercia invece, selezionato per la sua ricca e indimenticabile scia, viene usato nella sua forma upcycled, estratto da botti di vino pre-utilizzate.

Note di Testa:

Bergamotto, Zafferano greco, Cardamomo, Zenzero, Limone, Accordo di Ouzo

Note di Cuore:

Fico, Tuberosa, Sale marino, Salvia*, Accordo marino, Mirabilis Jalapa

Note di Fondo:

Legno di quercia*, Legno di sandalo, Ambroxan, Muschio vellutato

  *materie prime upcycled

La fragranza è realizzata dal maître parfumeur Emilie Bouge, che si è ispirata alla natura incontaminata dell’isola di Hydra, nota anche come “Perla del Mar Egeo”.

Leggi anche: Ma che caldo fa?

Start typing and press Enter to search