Moose Knuckles intraprende un viaggio nella mente di David Lachapelle
Scattata dall’iconico fotografo David LaChapelle e con lo styling di Kyle Luu, la campagna FW21 di Moose Knuckles.
Eccoli Emily Ratajkowski, Pete Davidson e Adwoa Aboah in un paesaggio urbano ghiacciato, unendo il caratteristico umorismo canadese con una sana dose di surrealismo. Gli ambienti fantasmagorici firmati da LaChapelle, tra cui un’onda di ghiaccio di due metri e mezzo e una moto di ghiaccio a grandezza naturale, sovvertono le tradizionali tecniche di marketing, giustapponendo gli aspetti più estremi a quelli familiari e invitando i consumatori a riesaminare ciò di cui hanno veramente bisogno dal loro guardaroba.
“Il concetto di utility ha una definizione diversa da Moose Knuckles. Conosciamo il nostro pubblico e sappiamo come creare un outerwear impareggiabile per ogni esigenza. Ai nostri clienti piace divertirsi, condividere momenti di qualità e creare. E non si prendono giorni di riposo. Volevamo creare immagini che entrassero in risonanza con la loro sensibilità. Il mondo di David era perfetto” spiega Brody Baker, Creative Director di Moose Knuckles.
La campagna è on air a partire dal 20 settembre insieme alla collezione FW21 di Moose Knuckles, dove l’idea di abbigliamento utility è ridefinita attraverso il perfezionamento della costruzione dei capi e un design equilibrato. Il peso e la permeabilità sono stati ridotti al minimo, mentre il calore, la libertà di movimento e la personalità sono stati intensificati, dando vita ad una collezione di capispalla e sportswear di alta qualità pensata per chiunque voglia affrontare l’inverno in città senza ricorrere all’estetica outdoor.
La campagna presenta il Comptoir Puffer e la Tracadie Jacket indossati da Emily Ratajkowski, la Oar River Jacket e la Naufrage Jacket da Pete Davidson e il Gataga Puffer e l’Afton Vest da Adwoa Aboah. La collezione FW21 è disponibile su mooseknucklescanada.com, gli store Moose Knuckles e presso selezionati luxury retailer di tutto il mondo.