Party time, rigorosamente in smoking!
L’ispirazione è smoking, dal classico smoking maschile Relish propone una sua versione molto femminile per silhouette, proporzioni e dettagli
In occasione delle prossime festività, ormai alle porte, Relish seleziona dei capi preziosi dalla Collection FW23-24. L’ispirazione é smoking, dal classico smoking maschile Relish propone una sua versione molto femminile per silhouette, proporzioni e dettagli.
Un minidress effetto smoking, con plastron schiena nuda e una rosa in tessuto e strass al posto del papillon, permette di combinare lo charme del completo da uomo alla sensualità di una gonna corta e ampia, si completa con un bolero.
Il gilet con un bottone e revers in raso è perfetto da indossare in abbinamento al pantalone coordinato sempre nella splendida nuance Shaded Spurce e impreziosito da una catena in argento. Ideale anche da abbinare al denim o con tonalità chiare come il panna, da solo, lasciando la schiena nuda, o come sotto giacca, il gilet è il must have delle festività, un pezzo unico ma dai mille usi.
Immancabile, il tailleur black con blazer destrutturato e pantalone sigaretta. Un look tra i più classici ma intramontabile che può essere abbinato alla classica camicia bianca, qui con collo coreana, per uno stile più sobrio e formale.
La Collection FW23-24 di Relish è disponibile sul sito relish.it e presso i migliori rivenditori.
Leggi anche: Arrital veste la cucina di una casa a Tel Aviv