Rosa Chemical porta il caos all’Aquafan di Riccione

Rosa Chemical Piscina

La quarta tappa del festival Music Wave ha visto protagonista il noto artista e cantautore Rosa Chemical, che ha fatto il suo esordio all’Aquafan di Riccione, regalando momenti indimenticabili. “Questa è la mia prima volta in questo parco ed è assolutamente fantastico! Non potevo resistere alla tentazione di tuffarmi nella Piscina Onde e, ovviamente, ho dovuto provare anche gli scivoli,” ha esclamato con entusiasmo.

Rosa Chemical fa scatenare il pubblico di aquafan con una performance esplosiva

Rosa Chemical Tuffo

Il 30 luglio Rosa Chemical ha portato il pubblico di Aquafan al delirio. Con un set che ha incluso i suoi brani più amati come “Polka,” “Made In Italy,” “Britney,” e “Baby,” l’artista ha dato vita a oltre 30 minuti di pura energia, facendo ballare e cantare i fan arrivati da ogni angolo d’Italia per vederlo.

Accompagnato dai talentuosi aquadancers, Rosa Chemical ha voluto rendere la sua esibizione ancora più speciale: al termine del suo spettacolo, si è lanciato dal palco direttamente nelle onde della Piscina, accolto da un tripudio di applausi e grida di gioia. Dopo essersi goduto il momento con i suoi fan, l’artista ha deciso di proseguire il divertimento esplorando le attrazioni del parco acquatico, affrontando gli scivoli più adrenalinici come l’Extreme, l’M280 e il Surfing Hill.

Un’estate piena di eventi e sorprese: il Music Wave continua

Rosa Chemical Surfing

Con settembre alle porte, mese in cui Rosa Chemical ha promesso nuove sorprese artistiche, l’artista ha colto l’occasione per divertirsi e vivere appieno l’esperienza all’Aquafan: “Questo parco è incredibile! È la mia prima volta qui, ma è gigantesco e gli scivoli sono davvero spettacolari. Non potevo resistere… e mi sono tuffato anche dal palco!”

Le emozioni del festival Music Wave continueranno per tutto il mese di agosto, con nuove esibizioni imperdibili: si parte martedì 6 agosto con gli Stunt Pilots, seguiti da Cricca il 13 agosto e, infine, Il Tre il 20 agosto.

Maxibon Day il 1° Agosto: un appuntamento imperdibile per gli amanti del gelato

Gianluca Gazzoli e Rudy Zerbi Fashion Life Web

Il 1° agosto sarà il giorno del Maxibon Day, uno degli eventi più attesi dell’estate, organizzato dal celebre brand Froneri, leader nel mercato dei sandwich gelato in Italia. Il programma della giornata prevede la partecipazione speciale del duo musicale e televisivo Le Donatella, affiancato dal giovane cantautore PETIT, rivelazione dell’edizione 2024 di “Amici di Maria De Filippi”. L’evento avrà inizio alle 14:30 nella Piscina Onde, dove il pubblico potrà scatenarsi con i successi di PETIT, tra cui “Che Fai,” “Guagliò,” “Tornerai,” e l’ormai celebre “Mammamì,” che ha spopolato su TikTok con oltre 150k post e più di un milione di ascoltatori mensili su Spotify. La giornata riserverà anche una sorpresa: la partecipazione della ballerina Marisol, anche lei protagonista di “Amici.”

Radio Deejay in diretta dall’Aquafan: Rudy Zerbi e Gianluca Gazzoli animano l’estate

Le dirette di Radio Deejay dall’Aquafan sono ripartite con grande successo. Rudy Zerbi trasmette in diretta tutti i giorni (eccetto la domenica) dallo studio della Piscina Onde, dalle 10:00 alle 12:00 fino al 24 agosto. Inoltre, a partire da lunedì 5 agosto, Gianluca Gazzoli condurrà il suo programma pomeridiano direttamente dal parco acquatico, in onda dalle 16:00 alle 18:00, dal lunedì al sabato fino al 24 agosto.

Leggi anche: “Azzurro Storie di Mare” 2024, in viaggio tra i mari d’Italia
Seguici su Facebook e Instagram!

Start typing and press Enter to search