Scienza e Bellezza si Incontrano a Milano

Alla terza edizione della Milano Beauty Week, un evento imperdibile, tra scienza e bellezza, che avrà luogo nel cuore di Milano, in Piazza San Babila

*Esteteam S.R.L., distributore italiano di brand internazionali leader nel settore della medicina estetica, annuncia la sua partecipazione alla terza edizione della Milano Beauty Week, con un evento imperdibile che avrà luogo nel cuore di Milano, in Piazza San Babila. Al centro dell’attenzione: il Beauty Cube, una vetrina unica in cui due brand d’eccellenza, Environ Skincare ed Estescope, saranno protagonisti.

Per la prima volta alla Milano Beauty Week, gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire Environ, marchio di cosmesi medicale fondato dal chirurgo plastico ricostruttivo Desmond Fernandes. Leader mondiale nell’utilizzo della Vitamina A, Environ Skincare si è aggiudicata il prestigioso premio “Top Medical Skincare Line USA e Canada” per il sesto anno consecutivo. Il focus dell’azienda sudafricana, fin dal 1998, è la longevità della pelle attraverso l’utilizzo sinergico di ingredienti attivi come la Vitamina A, antiossidanti, peptidi e ingredienti epigenetici. Approvata dall’Istituto Mondiale delle Vitamine con sede a Losanna, le formulazioni penetrano all’interno della cute grazie alla presenza del veicolante transcutol e grazie all’utilizzo dei dispositivi di microneedling brevettati “Cosmetic Roll- CIT”. Tutte le formule sono rigorosamente custodite in speciali packaging airless che ne preservano la freschezza e l’integrità per tutta la durata del prodotto. In Italia, così come negli altri 98 paesi del mondo, il brand viene distribuito nel canale estetico-medicale e all’interno delle farmacie selezionate con il progetto “Face Clinic by Esteteam”.

Gli ospiti della Milano Beauty Week potranno recarsi al Beauty Cube in Piazza San Babila nella giornata di domenica 29 settembre, dalle ore 10 alle ore 20. Gli esperti di Esteteam accoglieranno i visitatori per un’analisi computerizzata della pelle, eseguita con l’ausilio dell’intelligenza artificiale racchiusa all’interno dello Skin Analyzer Estescope. Saranno prescritti   protocolli   altamente   personalizzati   e   i   visitatori   della   Milano   Beauty   Week avranno a disposizione  un  QRcode per individuare la  farmacia  Environ  più  vicina.  Con l’acquisto dei prodotti,  verranno  offerte  mini  taglie  dei  prodotti  complementari  ai protocolli personalizzati e sarà possibile prenotare un trattamento omaggio eseguito dalle Skin Therapist specializzate.

Quando Tecnologia e Lusso si Incontrano: L’Esperienza Hydrafacial alla Milano Beauty Week

*Esteteam S.R.L., con il brand Hydrafacial, dà appuntamento, domenica 29 settembre, anchepresso la storica cornice di Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2, nel cuore di Milano. Un evento unico che si svolgerà nella suggestiva Sala Terrazzo con vista mozzafiato sul Duomo, offrendo un’esperienza di bellezza, lusso e tecnologia skincare senza pari. L’evento a porte aperte si svolgerà dalle ore 10 alle ore 16. Dalle ore 17 alle ore 20 avrà luogo l’Esclusivo Cocktail Party aperto solo agli invitati e alla stampa.

Riconosciuto come il trattamento numero uno negli Stati Uniti e adottato da numerose celebrità internazionali, Hydrafacial non è solo un trattamento medico-estetico, ma una vera e propria esperienza sensoriale che ridefinisce il concetto di bellezza e benessere. Proveniente dal mondo delle cliniche estetiche e delle SPA pluristellate dei cinque continenti, Hydrafacial è presente anche in Italia e ha già ridefinito i canoni della cura della pelle. Il trattamento Hydrafacial si svolge in tre step, con l’ausilio del manipolo brevettato, ed è in grado di rigenerare la pelle, eliminare le impurità, ridurre le discromie cutanee e le rughe, regalando, in un’unica seduta, un aspetto glow senza paragoni.

“In esclusiva per la Milano Beauty Week, Esteteam presenterà Peel Sensitive, l’ultima innovazione firmata Hydrafacial. Un trattamento delicato che esalta la naturale luminosità della pelle, pensato per rispondere anche alle esigenze della cute più sensibile, con risultati visibili e duraturi. La sinergia degli acidi lattobionico e fitico offre un’esperienza che aggiunge ulteriore valore al concetto di cura della pelle, all’insegna dell’efficacia e del comfort.”

@esteteam.timeless.skincare     

@environskincare_italia

@versoskincare.italia

@rejuvenated_it

@hydrafacial_it

@janeiredaleitalia Leggi anche: Back to winter con gli stivali più cool della stagione

Start typing and press Enter to search