Stop alle “gambe pesanti” a causa di sedentarietà e abitudini alimentari squilibrate

Novità: Venexan Plus di Nutrifarma. La risposta naturale in formato integratore alle problematiche del microcircolo

Per fronteggiare un problema diffuso che interessa particolarmente la platea femminile come il disturbo della circolazione sanguigna, Nutrifarma ha studiato e prodotto un integratore potenziato a base di diosmina, centella, ippocastano ed esperidina, con azione mirata al supporto del microcircolo: Venexan plus. Utile anche in caso di ‘gambe pesanti’, Venexan Plus di Nutrifarma supporta il buon funzionamento della circolazione delle gambe e non solo: una situazione di benessere compromessa quando si tratta di soggetti abituati a routine sedentarie e abitudini alimentari squilibrate. O, ancora, di individui che riscontrano familiarità con questo tipo di disturbi.

Inestetismi quali capillari, vene varicose e gonfiori

Con le temperature ancora calde, poi, le problematiche legate a pesantezza e gonfiore degli arti inferiori aumentano così come i sintomi visibili sulla pelle: sulle gambe, ma anche sul resto del corpo, possono infatti comparire inestetismi quali capillari, vene varicose e gonfiori modici non obbligatoriamente patologici. Venexan Plus, che è utile in caso di stasi venosa, inestetismi, gambe pesanti e piedi gonfi, è stato formulato con un mix di principi funzionali attivi quali:

Diosmina, molecola vegetale presente negli agrumi, di cui si studia il proprio contributo flebotropo vasotonico.

Centella, il suo estratto contribuisce al benessere circolatorio con effetti di particolare rilievo a livello del microcircolo, contrastando il senso di pesantezza a caviglie e gambe.

Ippocastano, sostiene le funzionalità del microcircolo. Recenti studi scientifici hanno rivelato che l’escina, miscela di saponine triterpeniche, svolge un’attività a livello dei vasi sanguigni contribuendo all’aumento del tono venoso, alla resistenza capillare e alla riduzione della permeabilità contrastando così la presenza di possibili edemi cutanei.  

Esperidina, un bioflavonoide derivato dalla buccia (pericarpo) di vari agrumi. Studi scientifici hanno documentato effetti flebotropici, antiossidanti e antinfiammatori.

Leggi anche: E tu di che fisico sei: a “pera” o a “mela”?

Start typing and press Enter to search