Tavola di Natale, vintage o giocosa?
La mise en table, ossia il modo in cui sarà apparecchiata la tavola di Natale è il valore aggiunto della giornata che dice: ok, facciamo festa!
Apparecchiare e decorare la tavola a Natale e nei giorni delle feste è una tradizione a cui nessuno di noi rinuncia. Quello che vogliamo è rendere i momenti di convivialità vissuti coi propri cari speciali e indimenticabili. La mise en place delle feste punta a stupire i commensali con una apparecchiatura curata nei minimi dettagli e qualche decorazione natalizia disposta ad arte, ma anche a farli sentire accolti e coccolati nell’intimità della famiglia.
Leggi anche: 10 consigli della psicologa per vivere le feste con meno stress
L’apparecchiatura è il dettaglio cruciale che dice: ok, facciamo festa! Con VDE tutto questo può essere facile, divertente e di sicuro effetto.
La tavola Xmas 2024 di Villa D’Este Home, formale o informale che sia, propone infatti tante collezioni che rappresentano una visione della festività più amata dell’anno oscillante fra il vintage, il giocoso e l’elegante. Presenti tutti i materiali della tradizione: bone china, porcellana, vetro, legno, cotone e tessili innovativi. E non manca la carta per chi vuole unire lo stile alla praticità! Il colore si conferma come tratto distintivo di ogni linea con tanto rosso, oro, argento e bianco, declinati in fantasie e decori ispirati alla più consolidata tradizione iconografica natalizia.
VDE propone una tavola versatile e dinamica che apre le mille possibilità ad una apparecchiatura che renda i nostri momenti di festa indimenticabili. Autentici Happy Moments da ricordare con gioia. Che si tratti della Vigilia, di Natale o di Capodanno, ecco qualche consiglio per presentare la tavola perfetta!
Leggi anche: Stress da regali di Natale? Ecco le idee per lui e per lei!