Torna il Moon Party: la festa di fine estate in Toscana

Il Moon Party, la festa di fine estate, torna in Toscana. Il 20 settembre al Parco Termale di Terme di Saturnia e  il 21 settembre alle Terme di Chianciano.

“UN WEEKEND IN TOSCANA  PER CELEBRARE TRA DIVERTIMENTO E RELAX UN NUOVO MODO DI VIVERE LE TERME ”

Dal divertimento al benessere olistico: Terme di Saturnia e Terme di Chianciano si focalizzano su corpo e mente proponendo un nuovo modo di affrontare la fine dell’estate

Mentre l’estate si avvia alla sua dolce conclusione, accogliendo le prime brezze autunnali, è ancora tanta la voglia di celebrare la stagione più allegra e vivace dell’anno. Il Parco Termale di Terme di Saturnia e le Terme di Chianciano, gioielli toscani del gruppo Terme & Spa Italia ed eccellenze del benessere senza tempo, celebrano la fine dell’estate con un evento diventato ormai un cult: il Moon Party, una notte intera di festeggiamenti dedicati alla Luna per celebrare la vitalità della natura e dello spirito umano ritrovando un nuovo modo di vivere le terme, che nelle edizioni passate ha fatto ballare, rilassare e divertire gli ospiti a Saturnia, a Chianciano e a Monticello SPA.

Moon party

Venerdì 20 settembre sarà la volta del Parco Termale di Saturnia, con i suoi oltre 20.000 mq di spazi dedicati al benessere tra piscine termali all’aperto. Mentre sabato 21 settembre quella di Terme di Chianciano, angolo di paradiso immerso tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO: dalle ore 19:00, i partecipanti potranno vivere un’esperienza unica, avvolti dal calore delle acque termali, dalla bellezza di una notte senza tempo e da incredibili allestimenti scenici. 

Le  serate del Moon Party saranno scandite dalle note vibranti del dj-set, per un’atmosfera intima e coinvolgente, e da due spettacoli coreografati che trasporteranno gli ospiti in un mondo di sogni e suggestioni: un invito a lasciarsi andare e a vivere il presente, lasciandosi trasportare dalla magia della Luna.

Moon Party

Per un viaggio sensoriale di gusto, è prevista la formula che include il buffet, con prodotti tipici del territorio; mentre per tutta la serata verranno serviti cocktail da assaporare a bordo vasca.

Leggi anche> D.A.T.E. white interlude con le sneakers must have

A settembre per ricaricarsi, Terme di Saturnia Natural Destination, tempio di longevità nel cuore della Maremma toscana dove il benessere da più di 3000 anni ruota intorno alla sua potentissima acqua termale, e Terme di Chianciano, hanno ideato diversi pacchetti perfetti per questa particolare stagione dell’anno: 

  • Il programma Mind del Terme di Saturnia Method, della durata di 3 o 7 notti, è ideato per rinvigorire mente e corpo, promuovendo calma e armonia. Include una consulenza naturopatica, il rituale Armonie con suoni vibrazionali, trattamenti SPA e ayurvedici, crioterapia per detossificazione, e sessioni di yoga e pilates per rinforzare muscoli e flessibilità, migliorando l’equilibrio corporeo.
  • Il pacchetto Serotonine Boost delle Terme di Chianciano è progettato per migliorare il benessere psicofisico stimolando la produzione di serotonina, l’ormone della felicità. Include un consulto medico termale, una visita nutrizionistica, massaggi Ayurveda, sedute di Yoga, bagni in acqua termale e ozono, e accessi alle Piscine Termali Theia e alla SPA Terme Sensoriali. È disponibile in versioni da 4 o 7 giorni.

Start typing and press Enter to search