Una linea ultra slim… con una semplice “carezza”

Un nuovo metodo per ridefinire la silhouette, soprattutto nelle zone più critiche come: culotte de cheval, braccia, fianchi e ginocchia…

Recharge Me System, giovane brand che si sta affermando grazie all’uso esclusivo della Hertz Water Technology ed alla naturalità al 99% dei suoi prodotti, presenta “Ultra Slim Plus”. Crema corpo ad azione snellente e rimodellante, “Ultra Slim Plus” agisce sugli accumuli adiposi localizzati e resistenti dove è in grado di ottenere una importante reattività da parte del tessuto adiposo.

Il burro di karitè, l’olio di riso e l’olio di mandorle dolci possiedono proprietà emollienti e restitutive, la forskolina insieme all’arancia amara hanno un’azione snellente e lipolitica mentre la teofillina ha proprietà antinvecchiamento e antiossidanti che conferiscono tono e compattezza alla pelle. Applicata regolarmente mattina e sera per un periodo di almeno 30 giorni, “Ultra Slim Plus” è un ottimo sostegno nei programmi di snellimento, grazie alla sua efficace azione riducente aiuta a ridefinire la silhouette, soprattutto nelle zone più critiche come: culotte de cheval, braccia, fianchi e ginocchia.

Leggi anche: Florence Pugh sfila “in Liquirosso”

Start typing and press Enter to search