Una Pasqua creativa e alla scoperta della natura con gli ovetti green

Speciali ovetti dall’anima green firmati Didò e Giotto be-bè, per una Pasqua pensata su misura per la gioia dei più piccoli!

Pasqua si avvicina e porta con sé un’atmosfera carica di entusiasmo, soprattutto per i più piccoli, che non vedono l’ora di immergersi tra le sorprese e il divertimento. Per chi è alla ricerca di un pensiero all’insegna della creatività, arrivano gli speciali ovetti dall’anima green firmati Didò e GIOTTO be-bè, brand da sempre attenti allo sviluppo della fantasia di bambine e bambini e giunti quest’anno rispettivamente al loro 40° e 20° anniversario. Gli ovetti sono realizzati con plastica bio-based da canna da zucchero e al loro interno racchiudono tante sorprese da modellare e colorare.

La mitica pasta per giocare, 100% naturale e made in Italy, entra così all’interno dello speciale uovo Didò Toc Toc…sopresa! Quattro i soggetti e colori tra cui scegliere, ognuno dedicato a un animaletto oviparo da modellare con i salsicciotti Didò e personalizzare con le altre sorprese racchiuse nella confezione, come la formina nacchera, gli stickers e il libretto che con semplici istruzioni immerge i bambini nel magico mondo della manualità. Polo Nord, Oceano, Foresta Pluviale, sono invece le proposte collezionabili firmate Giotto be-bè Stick&Color Eggs. Tre ecosistemi popolati da animali minacciati, in via di estinzione o già estinti, tre mondi da personalizzare con cartoncini pop-up e sticker decora-mondo, e da colorare con gli otto pastelloni a cera contenuti al suo interno.

Leggi anche: La Capsule Denim che celebra le top model anni 90

Start typing and press Enter to search