Una vacanza a tutto sport sulle spiagge italiane

Ami rilassarti ma anche fare sport? “Bluserena Sports Academy” a Ethra Reserve in Puglia e “Padel Trophy”: le nuove esperienze sportive della stagione 2024

Bluserena Hotels & Resorts, collezione di 13 strutture posizionate lungo le spiagge più rinomate d’Italia e in montagna, introduce quest’anno due iniziative esclusive per gli appassionati di sport – Bluserena Sports Academy ePadel Trophy – diventando così la scelta ideale anche per chi cerca un soggiorno che unisca relax e attività sportive. Grazie a queste nuove proposte, progettate per entusiasmare e coinvolgere, gli ospiti possono vivere una vacanza a 360 gradi, arricchita ora da un’esperienza senza precedenti nel loro sport preferito.
 
Bluserena Sports Academy, disponibile ad Ethra Reserve, l’esclusivo complesso di Bluserena in Puglia immerso nella Riserva Naturale di Stornara, e Padel Trophy organizzato nei vari resort del gruppo, si vanno ad aggiungere all’offerta già unica di Bluserena che oltre alla calda accoglienza, alla ristorazione di qualità, all’animazione e all’intrattenimento per grandi e piccoli, include in tutte le strutture numerose attività e attrezzature sportive come campi da calcio, tennis, corsi di yoga, canoa, vela e altro ancora.

Bluserena Sports Academy: allenamento in vacanza con veri campioni ad Ethra Reserve
La Bluserena Sports Academy di Ethra Reserve propone sessioni di allenamento in diverse discipline sportive – scherma, ginnastica artistica, tennis, pallacanestro e padel – guidate da veri campioni ciascuno dei quali porta con sé un bagaglio di esperienze e successi straordinari nella propria disciplina.
 
Dal 24 al 28 giugno e dal 15 al 19 luglio, Marco Fichera, schermidore italiano medaglia d’argento ai giochi olimpici di Rio de Janeiro nel 2016, terrà lezioni di scherma, suddivise in classi per fasce d’età (6-13 anni e 14+ anni); mentre dal 12 al 16 agosto e dal 19 al 23 agosto si potrà volteggiare con Giorgia Villa, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di ginnastica artistica nel 2019, con lezioni differenziate per età (5-10 anni e 11-16 anni). Gli appassionati di tennis, dal 22 al 26 luglio e dal 29 luglio al 2 agosto, potranno allenarsi con il campione Karel Novacek, vincitore di 13 titoli in singolare, qualificato a Wimbledon, Roland Garros, Australian e US Open, raggiungendo il numero 8 nella classifica mondiale (classi per le fasce d’età 10/14 anni e 15+ anni). Infine, dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre, sarà la volta del basket con Sylvester Gray, ex giocatore NBA e Campione USBL nel 1995, che porterà sul campo l’esperienza della sua straordinaria carriera.

Queste sessioni, alcune delle quali create in collaborazione con GZ19 Sport  del campione del mondo di calcio Gianluca Zambrotta, che ha sviluppato un format sportivo innovativo, rappresentano un’occasione unica non solo per migliorare le proprie abilità, ma anche per vivere un’esperienza estiva indimenticabile, all’interno di una vacanza altrettanto indimenticabile come solo Bluserena sa offrire, apprendendo direttamente dai campioni e condividendo la passione per lo sport in un contesto di assoluto valore.       

Padel Trophy 2024: torneo per gli ospiti di Bluserena
Altra novità di questa stagione è il Padel Trophy 2024*: un torneo gratuito riservato agli ospiti Bluserena, che avrà luogo dal 15 al 22 luglio nei resort del gruppo dotati di campi da padel. Soggiornando nelle strutture Serena Majestic Hotel Residence, Torreserena Resort, GranSerena Hotel, Serenè Resort, Calaserena Resort, Is Serenas Badesi Resort e Serenusa Resort sarà possibile competere in questa entusiasmante competizione che mette in palio un soggiorno gratuito a settembre 2024 presso Is Serenas Badesi Resort, situato nello splendido scenario della Sardegna.
 
È anche prevista una finalissima del Padel Trophy che vedrà la coppia vincitrice tra gli ospiti sfidare un duo VIP per aggiudicarsi una vacanza in uno dei resort Bluserena da prenotare entro dicembre 2025.

*L’iscrizione al torneo di padel è inclusa nel soggiorno e gli ospiti possono registrarsi direttamente all’arrivo al resort.

Leggi anche: La spettacolare magia dell’Aurora Boreale si vive in Canada

Start typing and press Enter to search