YoUBe Cosmetics takes to Milano Beauty Week 2023
Bellezza, Innovazione e Impegno Sociale – Un nuovo mo(n)do di essere bellezza. Scopri l’universo yoUBe e l’efficacia del trattamento con la UBeauty Time Machine
Un settembre ricco di eventi per yoUBe Cosmetics, start up di cosmesi semplice ed essenziale, nata dall’idea di business di Daniela Maffoni, imprenditrice bresciana con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della produzione cosmetica. Dietro il nome yoUBe, c’è molto più di una semplice linea di prodotti per la cura della pelle. È la visione tangibile di Daniela Maffoni, owner, founder e vera anima del brand.
Portavoce dell’eccellenza dei prodotti 100% Made in Italy
La sua ambizione? Rivoluzionare il panorama della skincare italiana, proponendo una formula unica, di alta qualità, certificata e adatta a ogni tipo di pelle. Ma yoUBe va anche oltre: l’impegno profuso a livello ambientale e sociale si riflette in ogni aspetto del brand fin dal giorno della sua fondazione. Dalla selezione di materie prime biologiche e naturali, alla scelta di utilizzare esclusivamente packaging certificati FSC, prediligendo partnership con realtà presenti sul territorio nazionale e facendosi portavoce dell’eccellenza dei prodotti 100% Made in Italy.
Costruire e coltivare relazioni solide e durature
Inoltre, la presenza di yoUBe nelle migliori farmacie e parafarmacie d’Italia non è una coincidenza o una scelta casuale. Questo canale di vendita è stato selezionato con cura, perché in linea con l’elevato standard qualitativo dei prodotti yoUBe. Farmacie e parafarmacie sono, infatti, simbolo di qualità, efficacia e sicurezza. Ecco perché yoUBe ha trovato casa qui. yoUBe non si limita a fornire prodotti di eccellenza. La sua missione è anche quella di costruire e coltivare relazioni solide e durature. Per questo, l’azienda bresciana si impegna attivamente nel fornire formazione, aggiornamenti e supporto a farmacisti e beauty consultant, garantendo che questi esperti siano sempre al passo con le ultime novità e innovazioni proposte dal brand.
Un momento di riflessione sull’importanza della bellezza
Inoltre, yoUBe ha deciso di lanciare il proprio e-commerce (https://shop.youbecosmetics.com/), rendendo l’acquisto dei propri prodotti ancora più accessibile e ottimizzato. “L’obiettivo è quello di creare sinergia fra il canale fisico e quello online, valorizzando la relazione con tutti gli attori della filiera” spiega Daniela Maffoni. La partecipazione di yoUBe Cosmetics alla Milano Beauty Week non sarà solo un’occasione per presentare prodotti e tecnologie all’avanguardia in ambito cosmetico, ma rappresenterà un momento di riflessione sull’importanza della bellezza nella vita delle persone, sul suo potere trasformativo e sulla responsabilità delle aziende nel promuovere valori etici e sociali.
Un nuovo mo(n)do di essere bellezza vi aspetta
Venite a scoprirlo alla Milano Beauty Week
Da giovedì 28 a sabato 30 settembre – 11:00-20:00
Sala Donzelli presso Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti, 2 – Milano
Info marketing@aphrodite.srl
Leggi anche: I wallpaper metafisici di Latoxlato per Inkiostro Bianco