A Milano apre il nuovo format retail Live Store powered by Sold Out District

Nel cuore di Milano ha aperto Live Store powered by Sold Out District, un nuovo format retail situato all’angolo tra Corso Buenos Aires e Via Ponchielli

Questo format nasce dall’esperienza di Corrado Alota, fondatore dei negozi Jdc e Andrea Pezzali di Two Leaders (agenzia con oltre trent’anni di esperienza nel settore dei media, del trading, della gestione del retail) che ha aperto “Sold Out District” store online e fisico con insegne ubicate nei centri cittadini della Lombardia tra Como, Monza, Bergamo e Varese. Questo nuovo punto vendita di Milano è stato concepito come un vero e proprio contenitore di proposte e tendenze, un live hub dove moda, creatività e cultura trovano terreno fertile per dar vita a nuove espressioni artistiche.

 All’interno del negozio, in Corso Buenos Aires 56, si troveranno non solo prodotti di numerosi brand moda a prezzi anche accessibili, ma anche un brand mix che viene rinnovato ogni settimana, oltre a un’area eventi che offre visibilità a nuovi designer, artisti, dando spazio a digital creator, performer e musicisti.

Durante Milano Moda Donna è stato protagonista dell’opening Lorenzo Seghezzi, fashion designer che per LIVE STORE ha presentato una serie di look couture realizzati per la cantante BigMama, che ha conquistato il 74° Festival di Sanremo, accompagnati da una performance di drag queen e musica live de La Sempiona. E sempre durante la fashion week LIVE STORE ha ospitato l’happening Angels in Town di Yezael by Angelo Cruciani, che ha recentemente curato la performance della band LA SAD e Donatella Rettore per la notte dei duetti Sanremesi. Cruciani ha creato un’installazione ispirata agli Angeli sopra Berlino sempre a ritmo di musica grazie allo speciale dj set di Plastik Doll.

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