La collezione Ice Play footwear FW 2023 è un viaggio ai poli della Terra

Viaggio ai poli della terra: Il marchio italiano propone, stagione dopo stagione, una meta diversa, tra nuove tendenze e sensibilità contemporanee

Ice Play, il brand italiano di contemporary sportswear, si propone come la voce narrante delle nuove generazioni, un’alternativa multicolore e fluida in cui la nostalgia per gli anni ’80, ’90 e primi 2000 si fonde con le nuove tendenze e sensibilità contemporanee.
Il marchio, che ha fatto del viaggio la propria fonte d’ispirazione, propone stagione dopo stagione una meta diversa, fedele alla propria missione votata alla ricerca di luoghi capaci di generare colori ed emozioni, che prendono successivamente forma in collezioni eclettiche e dinamiche.

Una collezione fluida, con modelli dal design basic ma d’impatto

La collezione footwear per il prossimo Autunno/Inverno 23 si ispira al viaggio artico, del quale intende inglobarne i bagliori polari e le nuances magnetiche dei paesaggi nordici. Le calzature Ice Play, grazie a linee minimal ma ricche di dettagli sartoriali, conferiscono ricercatezza ai look, per uno stile essenziale e tagliente come l’energia dei ghiacciai. Il mood agender del brand si riflette in una collezione fluida, con modelli dal design basic ma d’impatto, dove i contorni sfumano in un cielo polare.

Palette cromatiche fredde e brillanti

La linea femminile e la linea maschile procedono quindi parallelamente, distinguendosi più nelle misure che nel look, ispirato all’activewear metropolitano ma impregnato di stimoli artici, sempre saldamente ancorato alle tendenze contemporanee. Palette cromatiche fredde e brillanti caratterizzano la collezione di sneakers, con contrasti in delicato pastello e dettagli bianco o nero, il tutto richiamante le tavolozze magnetiche dell’aurora boreale. Le tomaie in pelle e suede e le suole sportive conferiscono alla linea un look versatile, perfettamente adattabile alla città così come alla palestra.

Un contemporary sportswear unico, graffiante, a tratti irriverente, e glamour 

Largo spazio ai boots, dagli accattivanti modelli citywear in pregiata pelle, dettagli metallici e suola spessa, alle proposte più “active” dalle nuance glaciali del bianco ottico e dell’argento metallizzato, richiamanti i bagliori dei paesaggi artici. La semplicità delle forme contrasta con i dettagli ricercati, rendendo le creazioni di Ice Play adatte ad ogni momento della giornata e creando così un contemporary sportswear unico, graffiante, a tratti irriverente, ma sempre nel rispetto del glamour. “Less is more but not a bore!”. https://www.iceplay.com

Leggi anche: Pazzi per lo street food. Cibi local e piatti stellati nei sogni degli italiani

Start typing and press Enter to search