A ogni risveglio, una pelle meravigliosamente tutta nuova!

B-SELFIE Alkemic, intensive night peeling agisce durante il sonno per regalare una cute elastica, morbida e levigata, dall’aspetto sano e luminoso

B-SELFIE, il beauty brand italiano con sede a Bergamo che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto e poi con il primo biorivitalizzante fai-da-te, presenta B-SELFIE Alkemic intensive night peeling, un innovativo peeling enzimatico notturno che, grazie alla sua formulazione innovativa senza risciacquo, agisce durante il sonno per regalare ogni giorno una pelle nuova, elastica, luminosa e levigata, rendendo i pori invisibili, riducendo le cicatrici post acneiche e minimizzando le macchie cutanee.

B-SELFIE Alkemic non è solo un peeling enzimatico, è una trasformazione notturna. È un peeling enzimatico notturno che, grazie alla sua formulazione innovativa, ed essendo senza risciacquo, agisce durante il sonno per regalare una pelle nuova ogni giorno. I suoi ingredienti lavorano in sinergia per esfoliare la pelle in modo delicato, idratarla in profondità e stimolare la produzione di collagene ed elastina. Il risultato è una pelle più liscia, luminosa, uniforme, con pori invisibili e cicatrici post acneiche ridotte. Grazie a una formulazione attentamente studiata e perfettamente equilibrata, B-SELFIE Alkemic offre una potenza controllata che garantisce risultati straordinari.

Esfoliazione delicata: rimuove le cellule morte e le impurità, lasciando la pelle morbida e liscia.

Idratazione profonda: dona alla pelle un aspetto sano e luminoso.

Effetto antiage: stimola la produzione di collagene ed elastina, aiutando a prevenire i segni dell’invecchiamento.

Pori invisibili: restringe i pori e riduce la visibilità delle imperfezioni.

Cicatrici post acneiche ridotte: aiuta a ridurre la visibilità delle cicatrici post acneiche.

Macchie cutanee minimizzate: aiuta a ridurre l’intensità delle macchie cutanee.

B-SELFIE Alkemic contiene: acido glicolico al 10% per un’azione cheratolitica, rigenerante, capace di promuovere la sintesi di GAGS, incrementare l’idratazione e rinforzare la barriera di protezione naturale della pelle; acido lattobionico al 2%, un polidrossiacido, potentemente idratante, che stimola la rigenerazione cellulare esercitando un’azione antiossidante e antiage, e che inibisce la metalloproteinasi, responsabile della degradazione del collagene e della matrice extracellulare; acido ialuronico a basso peso molecolare penetra gli strati più profondi dell’epidermide conferendo alla pelle maggiore tonicità, elasticità e un’idratazione intensa e duratura; alfaidrossiacidi, minerali e vitamine, estratti da gelso, canna da zucchero, arancia, limone, acero e mirtillo, uniformano la texture e il colore della pelle migliorandone la consistenza, promuovono l’esfoliazione e turnover cellulare minimizzando le cicatrici da acne.

Il protocollo consiglia di utilizzare B-SELFIE Alkemic una volta al giorno per almeno un mese. I benefici iniziano a farsi notare fin dalle prime applicazioni. La pelle inizia a mostrare una luminosità e omogeneità sorprendenti, donando un aspetto radiante e naturale.

Confezione con 1 flaconcino in vetro con pipetta da 30 ml. Prezzo 59,90 €. Info e shop www.bselfie.it

Segui B-SELFIE sui social: Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/ Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/ Twitter https://twitter.com/BSELFIE_ LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/ YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA #bselfie

Leggi anche: Ecco i superfood che saranno trendy nel 2024

Start typing and press Enter to search