Addio ad acne e brufoli. La storia di Donatella Colangelo e del suo brand di skincare

Una vicenda personale, quella della fondatrice di Setricrei, ha dato vita a una linea di cosmesi per risolvere il suo problema e quello di tante altre donne

La storia dell’imprenditrice e beauty coach Donatella Colangelo, founder del brand di skincare Seticrei è una storia di bellezza che racconta e tocca un tema molto delicato, comune a tante donne, uomini, star e celebrity, quello dell’acne e di come affrontarla e curarla.

Voleva creare la donna che voleva diventare

“Nulla accade per caso, è questo quello che penso quando ricordo il giorno in cui la mia avventura è iniziata. Ero una giovane donna in cerca della giusta luce per il mio viso e l’incontro con un’esperta cosmetologa, mia amica, segnò l’inizio. Volevo creare la donna che avrei voluto diventare! E da un problema della mia pelle, una terribile acne virale, a soli 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da questo desiderio è nata una passione, è nata una luce che oggi mi accompagna e che desidero possa nascere in ognuna di voi! Oggi il mio obiettivo è proprio questo, aiutarvi a maturare consapevolezza verso quello che abitualmente utilizzate, perché ognuna di voi possa sapere come avere cura di sé al meglio!”.  Nasce così il brand di skincare naturale Seticrei: dalla sua esperienza ha dato vita alla propria linea di cosmesi per risolvere il suo problema.

Per dire addio agli antiestetici acne e brufoli, i prodotti Seticrei alla Bava di Lumaca sono l’ingrediente chiave.Un seboregolante per eccellenza, in quanto contiene in maniera del tutto autonoma l’acido glicolico, che effettua una continua ma lenta esfoliazione epidermica. Questo insegna alla pelle grassa e mista a seboregolarsi da sola.

1. Detergente Solido Pregiato Seboregolante, 20 euro
Detergente solido vegetale, in formato sapone, che svolge una delicata detersione rimuovendo impurità e residui di trucco, lasciando una pelle morbida e luminosa. Contiene Bava di Lumaca e Olio di Cocco.

2. Siero Viso Seboregolante, 75 euro
Soluzione gelificata a base di purissima Bava di Lumaca e Olio di Argan svolge un’azione seboregolante,purificante e schiarente.
 
3. Crema Viso Seboregolante, 65 euro

Crema dall’effetto scudo contro le nuove forme d’invecchiamento quali esposizione a schermi a luce blu, polveri sottili e agenti inquinanti ambientali con estratto di Alga Bruna Deiodata, conosciuta con il nome di “Spaghetti di Mare” per la sua forma, molto ricca di acido alginico, potassio, vitamica C, fucusterolo e fito carotenoidi.4. Maschera Viso Seboregolante, 35 euro
Maschera viso monouso in TNT, imbibita in soluzione gelificata concentrata di purissima Bava di Lumaca e Olio di Argan. Stimola l’attività cellulare e contribuisce alla purificazione della pelle.

5. Siero Viso Purificante all’amamelide, 90 euro
Siero viso purificante formulato con puro estratto bava di lumaca arricchito da estratto di amamelide, viola, genziane e ortica per aiutare a normalizzare le pelli grasse.

6. Nettare Supremo alla Bava Di Lumaca, 95 euro
Puro estratto supremo di bava di lumaca formulato senza l’aggiunta di acqua, ideale per le situazioni di acne più virulenta.

Info e shop online : www.seticrei.it

Leggi anche: Il “tocco di MonnaLisa”, per riportare serenità (e passione) nella vita delle donne

Start typing and press Enter to search