Afrojack vi aspetta nel suo studio di registrazione
Per la prima volta il dj e produttore di fama internazionale AFROJACK apre le porte del suo studio di registrazione privato in Belgio
Due ospiti di Airbnb verranno accolti personalmente dall’artista, parteciperanno ad un dj workshop e potranno ascoltare un’anteprima esclusiva del suo ultimo brano. I fan possono inviare una richiesta di prenotazione a partire oggi, 20 settembre, alle ore 18:00 CEST.
Amanti della musica, segnatevi questa data: per celebrare il lancio del suo nuovo brano in uscita a novembre, il 6 ottobre 2024 il dj di fama internazionale e produttore vincitore di un Grammy Award AFROJACK invita i fan nel suo studio di registrazione personale a Kalmthout, in Belgio, per un esclusivo soggiorno disponibile su Airbnb.
La line up della giornata prevede un tour dello studio e un workshop di dj-ing con AFROJACK e la possibilità di essere tra i primi ad ascoltare in anteprima il suo prossimo brano in uscita. A rendere tutto ancora più speciale ci penserà Jaimie van Heije, famoso chef olandese e amico intimo dell’artista, che preparerà per gli ospiti una cena privata.
Di origini olandesi, AFROJACK, nome d’arte di Nick van de Wall, ha dominato le classifiche EDM fin dal suo esordio nel 2010, collaborando con artisti del calibro di Ne-Yo, Pitbull e David Guetta, ma è tra i tranquilli boschi di Kalmthout, al confine tra Olanda e Belgio, che ha scelto di creare il suo studio, che ha progettato personalmente nei minimi dettagli. Ci sono attrezzature all’avanguardia pensate per garantire una qualità del suono di altissimo livello, più sale di produzione e uno spazio dedicato alle registrazioni live, ed è qui che sono nati i suoi più grandi successi. Oltre all’area musica, all’interno della struttura ci sono diverse camere da letto, tra cui la camera padronale in cui soggiorneranno gli ospiti, dotata di area salotto, bagno privato e una vista mozzafiato sul giardino, dal quale potranno assistere ad una delle performance più particolari, che mette in scena Cloud e la sua migliore amica Tifa, rispettivamente un lama e una capra che abitano qui e che sono sempre pronti ad intrattenere gli ospiti.
“Sono davvero entusiasta di accogliere gli ospiti nel mio spazio creativo per celebrare il lancio del mio nuovo brano. Vi aspetto nel mio studio immerso nei boschi di Kalmthout, dove potremo far musica insieme circondati dalla bellezza della natura. Chissà che mentre lavoriamo alla prossima grande hit non riusciamo anche a scorgere qualche cervo in giardino”. – Nick van de Wall/AFROJACK.
Il soggiorno
Il 6 ottobre, due fan avranno l’incredibile opportunità di essere accolti da AFROJACK e di immergersi in un’esperienza creativa e musicale unica nella vita. La line up del soggiorno prevede:
- un pernottamento e un tour esclusivo dei suoi studi di produzione privati, un workshop per dj e un’anteprima del nuovo brano di AFROJACK che sarà lanciato a novembre 2024;
- l’utilizzo dello studio musicale, dove gli ospiti potranno dare libero sfogo alla loro creatività;
- una cena privata preparata dallo chef Jaimie van Heije;
- una notte nella camera da letto padronale con vista mozzafiato sul giardino;
- l’opportunità di passeggiare nell’immenso giardino che circonda lo studio musicale in compagnia del lama Cloud e della capra Tifa.
Come inviare una richiesta di prenotazione
Gli appassionati di musica possono inviare una richiesta di prenotazione per lo studio di registrazione, che comprende l’uso di tutte le attrezzature, tra il 20 settembre alle 18:00 e il 22 settembre alla stessa ora su airbnb.com/afrojack [1]. Il soggiorno è riservato a due ospiti che sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno a Kalmthout, in Belgio. Sei interessato a diventare host Airbnb come AFROJACK? Per saperne di più, visita airbnb.com/host.
Qualche info in più
Airbnb
Airbnb è stata fondata nel 2007, quando due host decisero di accogliere per la prima volta tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, questa community è cresciuta e oggi conta oltre 4 milioni di host, che a loro volta hanno ospitato più di 1,5 miliardi di persone in quasi tutti i paesi del mondo. Ogni giorno, gli host offrono spazi unici ed Esperienze, che consentono a ospiti e partecipanti di interagire con le comunità locali in un modo più genuino.
AFROJACK
Tra gli artisti più innovativi e richiesti, oltre che vincitore di un GRAMMY Award, il produttore e DJ AFROJACK continua a spingere la musica verso nuove e audaci frontiere. Dal suo debutto con il singolo multi-platino “Take Over Control”, il poliedrico musicista olandese, ora parte del The Shalizi Group, ha collaborato nella produzione di brani e co-creato grandi successi con artisti come Beyoncé, Pitbull,Will.i.am, Lil Jon e altri. Negli ultimi anni, AFROJACK è stato nominato da Rolling Stone tra le 50 persone più importanti dell’EDM e inserito nella lista Forbes “30 Under 30” nella categoria musica. Nel 2010 è stato uno dei primi DJ resident a Las Vegas e ora, quattordici anni dopo, continua a intrattenere il pubblico mondiale come resident headliner artist del Wynn Las Vegas. AFROJACK gira il mondo esibendosi nei più importanti club e festival e producendo nuova musica con la sua etichetta WALL Recordings, che ha recentemente completato la costruzione di un nuovo centro di sviluppo per artisti di oltre 74.000 metri quadrati.
Leggi anche: Damiano David annuncia il suo debutto solista