Coccolino alla Fashion Week con la Wonder Wash Laundrette
L’iconico orsetto presenta la novità assoluta del settore all’interno del prestigioso contesto della settimana della moda milanese: uno spazio temporaneo nel cuore della città per scoprire Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato e regalare al pubblico un’experience fuori dagli schemi.
La Milano Fashion Week è alle porte e si prepara ad accogliere la Coccolino Wonder Wash Laundrette, lo speciale spazio temporaneo realizzato dall’iconico brand di casa Unilever per presentare al pubblico, in anteprima assoluta, la novità prodotto in uscita questo autunno, che rivoluzionerà la routine di pulizia del bucato: Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato.
Il primo detersivo sul mercato italiano progettato appositamente per prestazioni eccezionali nei cicli di lavaggio brevi, anche da 15 minuti. 15 minuti sono gli stessi che basteranno per mettere alla prova Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato durante l’evento esclusivo all’interno della Coccolino Wonder Wash Laundrette.
Dal 19 al 21 settembre dalle ore 18 alle 22. Nel pieno della settimana della moda milanese, l’iconico orsetto apre infatti una lavanderia urban che si fa speakeasy, tra cocktail bar e dj set, per far vivere al pubblico un’experience immersiva nello spazio di via Sirtori.
In questa occasione si potrà provare in anteprima Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato, testando direttamente con mano la sua efficacia, e trasformando l’attesa del lavaggio in un momento di intrattenimento con musica e drink.
Coccolino Wonder Wash Laundrette apre le sue porte in grande stile con un appuntamento imperdibile aperto al pubblico su prenotazione, giovedì 19 settembre: il secret show di Lost Frequencies. Il dj di fama internazionale suonerà infatti per i più fortunati, e veloci, che si registreranno al sito: Coccolinowonderwashlaundrette.it.
Leggi anche> Beauty tips: il segreto per una pelle splendente
Per chi non riuscisse a prenotarsi in tempo per la serata di apertura, sarà comunque possibile partecipare alle esclusive serate evento del 20 e 21 settembre: basterà selezionare lo slot orario preferito per assicurarsi la partecipazione all’experience della Coccolino Wonder Wash Laundrette!
Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato scrive così un nuovo capitolo nella storia del brand del celebre orsetto, entrando nel segmento detersivi per il bucato con un prodotto totalmente innovativo destinato a rivoluzionare la quotidianità dei consumatori e la loro routine di lavaggio. Per farlo sceglie la settimana più importante della moda italiana e internazionale, confermandosi non solo come riferimento indiscusso nel mondo del bucato, ma anche marchio all’avanguardia nel panorama della comunicazione e della creatività. La novità assoluta di Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato è supportata da una prestigiosa campagna di comunicazion, ricchissima di attivazioni e, di cui Coccolino Wonder Wash Laundrette è solo il punto di partenza.
Il lavaggio dei vestiti non è mai stato così efficace e veloce allo stesso tempo. Più che veloce, velocissimo! Questo è il claim di campagna del nuovo Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato, che vede testimonial internazionale Usain Bolt, l’otto volte medaglia d’oro olimpica.
L’uomo più veloce della Terra è, infatti, una vera e propria leggenda dello sport, ideale per trasmettere il messaggio della nuova gamma Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato: la velocità! La campagna includerà TV, OOH, investimenti digitali e social, con una serie di numerose altre attivazioni imperdibili.