Alice Sabatini: ispirati al make up delle sue nozze

Per il suo matrimonio, Alice Sabatini ha scelto due look, uno elegante e classico per pronunciare il suo “sì” più bello e uno più luminoso per il party serate!

Collistar Milano, parte di Bolton, ha firmato il make-up per Alice Sabatini che lo scorso 22 giugno è convolata a nozze con Gabriele Benetti. La cerimonia si è svolta a Montalto di Castro (VT), città natale della sposa.

Il make-up look, naturale e luminoso, è stato realizzato da Francesca Stefani, International Make-up Artist Collistar, che ha puntato a valorizzare i colori e i lineamenti di Alice Sabatini insieme alla sua personalità gioiosa ed elegante, mai sopra le righe.

Il primo look, elegante e classico per la cerimonia, è stato creato sui toni nude e con un tocco di Impeccable Ombretto Compatto, dalla tonalità perla sulla palpebra e, sul viso, un velo di Impeccabile Fondotinta e Impeccable Maxi Fard, nella nuance Henné.

Le labbra sono state valorizzate da un delicato overline realizzato con Professionale Matita Labbra Lunga Durata – n.2 Terracotta – abbinata a Rossetto Puro, n. 102 Rosa Antico, capace di coniugare make-up e skincare offrendo colore e trattamento, comfort e idratazione.  Immancabile, infine, Impeccabile Mascara Waterproof per un boost di volume a prova di “emozioni”.

Il secondo look, studiato per il party serale, è stato illuminato sugli occhi aggiungendo Impeccable Ombretto Compatto nella tonalità 300 Pink Gold Frost, mentre le labbra hanno brillato con un touch di Twist Gloss Nude 202.

Leggi anche: Boom del rinofiller per essere più social beauty!

Start typing and press Enter to search