“American Diner” la nuova collezione bags firmata Juicy Couture

Il glamour sfrontato e irriverente di Juicy Couture celebra la primavera con collezione di borse ispirata alle atmosfere avventurose del viaggio on the road

Pioniere della moda slounge anni 2000, il brand californiano Juicy Couture è tornato nuovamente sotto i riflettori fashion grazie al mix di nostalgia Y2K e di tendenze contemporanee che propone nei suoi modelli, dalle iconiche tute in velluto agli accessori.

La collezione borse American Diner è un omaggio alle omonime tavole calde, vere e proprie istituzioni nella cultura a stelle e strisce: le insegne a neon dalle grafiche sinuose, gli interni retrò e il servizio 24h evocano un mondo che non dorme mai, a indicare la bella stagione con le sue infinite ore di luce e opportunità.

Il mood della linea American Diner si riflette in Rihanna, modello in pelle pu le cui grafiche in doppio colore riecheggiano il viaggio attraverso luci a led e soste tra tavoli formica e hamburger. Il logo Juicy si reinventa ispirandosi alle scritte stile anni ’50 delle insegne, mentre le palette spaziano dai delicati pastelli a palette vitaminiche in un cocktail di colori rievocanti gelati alla panna e sciroppo alla ciliegia.

Grafie vintage e nuances zuccherose caratterizzano anche Lauren, modello disponibile in sei varianti, con accenno ai i dettagli e alle costruzioni che hanno reso Juicy un brand iconico, tra cui la fibbia col logo, la tracolla a catena e i ricami effetto bombato.

Più essenziale nelle forme ma straripante di personalità, Brenda è la linea in due varianti, solid per uno stile casual dalle golose palette sorbetto e metallic in texture lucide oro e argento per uno scintillante look da sera. Il dettaglio portachiavi in strass con l’iconica J conferisce ai modelli una nota di carattere graffiante e sfrontata, in linea con il mood della ragazza Juicy.

@juicycoutureuk

Leggi anche: On the road, ma in modalità pet friendly!

Start typing and press Enter to search