And Just Like That 2: la seconda stagione non convince!

Gli appassionati della serie cult Sex and the City non sembrano molto convinti… “And Just Like That 2” avrebbe snaturato soprattutto un personaggio!

Le più appassionate attendevano con ansia il revival di “Sex and The City” ma, ora, la seconda stagione di “And Just Like That”, sta provocando “malumori” tra le seguaci puriste… In molte, infatti, non riconoscono più Miranda Hobbes (personaggio interpretato dalla talentuosa Cynthia Ellen Nixon), uno dei personaggi cult, caratterizzata da cinismo e pragmatismo. La sua indole, infatti, sembra essere stata cambiata da Darren Star.

Che fine ha fatto la “vecchia Miranda”?

Le utenti segnalano che la Miranda attualmente in onda avrebbe una indole diversa dalla donna forte, anticonvenzionale, spudoratamente sincera, diretta e indipendente, che non ha certo mai avuto bisogno di un uomo per sentirsi completa. Una forza declinata in un essere in grado di razionalizzare ogni suo rapporto per evitare, in realtà, di soffrire. In questa stagione – a leggere le varie critiche raccolte dal web – la Hobbes sembra più un’adolescente. L’intenzione degli sceneggiatori c’era forse la volontà di sottolineare un cambiamento fisiologico del passare degli anni, dandole nuove consapevolezze ma anche “stravaganze” da signora più adulta? Chissà! Fatto sta che non convince. Peccato… il rischio è quello di far cadere il mito di un cult come “Sex and the City”. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Una moda dedicata all’indipendenza e alla libertà

Start typing and press Enter to search