Kendall Jenner, nuova Ambasciatrice Globale L’Oréal Paris

Kendall Jenner entra a far parte di L’Oréal Paris per guidare le campagne di make up del brand a partire da settembre 2023

In quello che è sicuramente uno dei più grandi annunci nel mondo beauty, L’Oréal Paris, marchio di bellezza numero uno al mondo, è entusiasta di dare il benvenuto a Kendall Jenner nella sua famiglia. Kendall è una giovane donna potente, influente e di talento che continua ad affascinare la Gen-Z. Personaggio cult della moda, imprenditrice e icona dei media, è diventata un modello per la sua generazione.

 Chi è Kendall Jenner

Nata a Los Angeles nel 1995, Kendall Jenner è diventata una delle modelle più importanti e una delle donne più influenti al mondo. Dal 2007, insieme alle sue sorelle, Kendall è cresciuta con il mondo come suo pubblico. Avendo iniziato la carriera di modella all’età di 13 anni, Kendall a 22 anni aveva già raggiunto lo status di top model sfilando per le più grandi maison e collaborando con alcuni dei brand più potenti del mondo. «Sono assolutamente onorata di far parte di una nuova sorellanza di donne incredibili e potenti e di poter dire quelle parole iconiche, «Io valgo». Entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris e avere l’opportunità di incarnare tutto ciò che il brand rappresenta è un vero e proprio momento a tutto tondo».

Un simbolo di sorellanza

Come parte di una famiglia guidata da una donna forte che ha aperto una nuova strada e ridefinito il successo per il mondo moderno, Kendall Jenner è un esempio di solidarietà e sorellanza. Lontano dalle telecamere, ogni membro della famiglia ha forgiato il proprio percorso mentre sosteneva gli altri nel loro. Ognuna ha preso possesso della propria identità e del proprio destino, ritagliandosi le proprie storie uniche e allo stesso tempo mostrando come le donne possono crescere insieme e sostenersi a vicenda.

Curatrice della propria immagine

Con 350 milioni di follower sui social media, Kendall Jenner ha la sua piattaforma multimediale globale ed è caporedattore. Con il pieno arbitrio su ciò che condivide con il mondo, ispira le donne ad essere se stesse e condividere le loro vite alle loro condizioni. Dando vita a ciò che per molti è al di là dei loro sogni più sfrenati, Kendall Jenner è diventata un’icona e una vera storia di successo globale. Nel corso degli anni la top model ha usato la sua posizione di forza e la sua piattaforma per parlare apertamente dei problemi di salute mentale e ansia. La sua onestà ha contribuito ad avviare conversazioni tra milioni di giovani donne e ragazze che la ammirano. Perché semplicemente sapere che Kendall Jenner lotta anche con le insicurezze consente alle ragazze di aprirsi sui propri problemi e creare reti di supporto lungo il loro percorso verso l’autostima

L’incarnazione di tutto ciò che la Gen-Z rappresenta

«L’Oréal Paris è onorata di annunciare la nostra collaborazione con una delle donne più potenti del mondo. È un nuovo apice nella nostra missione di dare potere a ogni donna, ovunque. In qualsiasi altro momento, Kendall Jenner avrebbe potuto avere lo stesso successo che ha ora, ma il suo valore, le sue scelte e la sua immagine potrebbero essere stati definiti o addirittura controllati da altri. Ma nessuno definisce Kendall Jenner se non Kendall Jenner. È l’incarnazione di tutto ciò che la Gen-Z rappresenta, possiede la sua immagine, cresce con orgoglio nella sua autostima e ispira gli altri a fare lo stesso», afferma Delphine Viguier-Hovasse Presidente Globale L’Oréal Paris.

Leggi anche: Jane Birkin: Non c’è divertimento in una borsa se non viene presa a calci

Start typing and press Enter to search