Antonio Spadaccini, i consigli dell’imprenditore digitale conosciuto come ANDJ

L’imprenditore digitale Antonio Spadaccini, conosciuto come ANDJ, ci parla degli E-Commerce.

L’imprenditore Antonio Spadaccini conosciuto a tutti come ANDJ è un volto noto nel panorama digitale , infatti è riuscito ad offrire numerosi servizi per i suoi clienti. Dallo sviluppo siti, alla gestione social , alla crescita digitale instagram e molto altro. Il cavallo di battaglia di Spadaccini rimangono gli E-Commerce , scopriamo insieme cosa sono.

Antonio Spadaccini
Leggi anche> Arabgt, il giovane musicista che ama le automobili

L’e-commerce è anche conosciuto come commercio elettronico.

È una metodologia per fare affari moderni e si rivolge a organizzazioni, fornitori e requisiti dei clienti per ridurre i costi. Garantisce inoltre che la riduzione dei costi sulle materie prime migliori la qualità di beni e servizi e si aggiunga alla velocità di consegna. L’e-commerce effettua lo scambio di affari tramite scambio di dati elettronici (EDI), posta elettronica (e-mail), bacheche elettroniche, trasferimento elettronico di fondi (EFT) e altre tecnologie basate sulla rete.

Perché Antonio preferisce gli E-Commerce ad un negozio statico?

L’e-commerce avviene con un pagamento non in contanti, ha una disponibilità del servizio (24*7), ottiene un miglioramento delle vendite, supporto, pubblicità e marketing, gestione dell’inventario, comunicazione efficiente, più veloce, affidabile, che richiede meno tempo, servizio in movimento e risparmio di tempo . È disponibile in qualsiasi momento e ovunque, aiuta a migliorare la gestione di prodotti e servizi.

Quali sono i diversi modelli di business dell’e-commerce?

I diversi modelli di business dell’e-commerce sono Business to Business (B2B), Business to Consumer (B2C), Consumer to Consumer (C2C), Consumer to Business (C2B), Business to Government (B2G), Government to Business (G2B) e Da governo a cittadino (G2C).

Come funziona l’e-commerce?
Quando un cliente ha bisogno di un prodotto da acquistare, va sul sito Web e sceglie il prodotto che desidera acquistare. Dopo la selezione del prodotto, un cliente selezionerà la modalità di pagamento, se è online o offline e dopo quel prodotto andrà alla cassa e ordinato. Le informazioni sui prodotti ordinati sono state scambiate con il cliente e la logistica di consegna. Questo processo viene eseguito in pochi minuti. Per l’abilitazione all’e-commerce, l’ottenimento di un conto bancario commerciante su Internet, l’hosting web, l’ ottenimento del certificato digitale , il provider per le transazioni online, l’acquisto o la creazione del software del carrello degli acquisti.

Insomma se anche tu hai bisogno di supporto digitale non ti resta che visitare il sito Web di Antonio Cliccando Qua.

Start typing and press Enter to search