Arrivano i nuovi alleati per il contorno occhi firmati Augustinus Bader

I nuovi patch occhi per idratare, illuminare e levigare la pelle, riducendo la comparsa di occhiaie, gonfiore, segni d’espressione e rughe

“La pelle del contorno occhi è molto sottile, quindi è più vulnerabile ai danni e soggetta a segni d’espressione, rughe e occhiaie. The Eye Patches è una maschera in idrogel che si avvale della tecnologia proprietaria TFC8® per trattare questa zona delicata, contrastando i problemi cutanei, illuminando, levigando e rigenerando il contorno occhi” commenta il Professor Augustinus Bader.

Adatto a tutti i tipi di pelle, vegano e senza sostanze irritanti

Supportato da oltre 30 anni di ricerca e innovazione, il TFC8®, Trigger Factor Complex TFC™, è la tecnologia proprietaria di rinnovamento cellulare alla base della dermocosmesi e dei trattamenti per capelli clean di Augustinus Bader. Integrando amminoacidi naturali, vitamine ad alto dosaggio e molecole sintetizzate, la potente formulazione di base si traduce in una skincare in grado di contrastare in modo mirato e personalizzato ciascuna imperfezione, come la comparsa di linee sottili e rughe, arrossamenti, iperpigmentazione, cellulite, smagliature e danni causati dagli agenti stressanti presenti nell’ambiente. The Eye Patches è adatto a tutti i tipi di pelle, è vegano e formulato senza sostanze irritanti, glutine, OGM, parabeni, profumo sintetico, solfati (SLS e SLES), siliconi, ftalati, DEA, metalli pesanti, talco, olio di vaselina/paraffina/olio minerale. La skincare Augustinus Bader è formulata con ingredienti vegetali altamente potenti di origine sostenibile e attivi clean bioingegnerizzati, ove possibile, per ridurre l’impatto ambientale. La bustina monodose e la confezione completa (6 bustine) sono contenute in un blister realizzato da materie prime a base vegetale/rinnovabili al 100%. La confezione completa è contenuta in un cartoncino certificato FSC. Il cartoncino e il foglietto illustrativo sono riciclabili al 100%.

benefici principali dei nuovi Eye Patches firmati Augustinus Bader:

  • Aiutano a contrastare le occhiaie, illuminando il contorno occhi
  • Aiutano a ridurre la comparsa di segni d’espressione, rughe e altri segni del tempo
  • Aiutano a ridurre il gonfiore e le borse sotto gli occhi
  • Aiutano a lenire arrossamenti e irritazioni
  • Idratano e trattengono l’acqua, per una pelle liscia e soda
  • Energizzano e rigenerano la pelle

Gli ingredienti principali:

  • TFC8®: Una tecnologia proprietaria che crea l’ambiente ottimale per il rinnovo delle cellule cutanee
  • Acido Ialuronico Acetilato: Idrata in profondità e rassoda la pelle della zona inferiore degli occhi 
  • Polisaccaride Fermentato: Illumina e aiuta ad attenuare i segni d’espressione e le rughe
  • Allantoina: Ammorbidisce, lenisce e aumenta la radiosità
  • Niacinamide: Aiuta a calmare la pelle e aumenta la luminosità

Chi è Augustinus Bader

Scienziato biomedico e medico riconosciuto in tutto il mondo, nonché fra i massimi esperti nel campo della biologia delle cellule staminali e della medicina rigenerativa, il Professor Augustinus Bader ha sviluppato per 30 anni tecnologie volte ad attivare e supportare la capacità del corpo umano di guarire, concentrandosi sul risveglio delle cellule divenute dormienti per via dell’età o di un trauma. Nel 2008, il Professor Bader ha sviluppato il suo straordinario Wound Gel, un prodotto cicatrizzante rivoluzionario che promuove i processi naturali di guarigione delle lesioni traumatiche a livello cellulare. Questa potente formula apporta una serie di segnali di guarigione a livello topico, catalizzando e stimolando le cellule cutanee danneggiate al fine di favorire una guarigione perfetta. Dalle lesioni causate dal diabete alle ustioni di terzo grado, il Wound Gel rappresenta un’alternativa funzionale alla chirurgia, agli innesti cutanei e alla correzione della cicatrice, minimizzando le infezioni che possono dare origine a decorsi traumatici per i pazienti. Grazie alla sua conoscenza approfondita dei meccanismi di guarigione del corpo, il Professor Bader ha sviluppato il complesso proprietario TFC8®, Trigger Factor Complex ™, e nel 2018 ha lanciato i suoi primi prodotti dermocosmetici, The Cream e The Rich Cream. I risultati clinici senza confronti ottenuti con questi prodotti emblematici hanno collocato Augustinus Bader in una categoria di livello senza pari. La linea è diventata una collezione selezionata di prodotti clean essenziali e altamente efficaci per la cura della pelle e dei capelli, utilizzati dai massimi esperti mondiali. I nuovi Patch occhi sono disponibili sul sito www.augustinusbader.com e in selezionati punti vendita in Italia.

Leggi anche: Florence Pugh sfila “in Liquirosso”

Start typing and press Enter to search